DAI PRIMI CALCI AGLI ALLIEVI

Novarello Day: buon test per i più piccini.

Villaggio Novarello – Ancora una mattinata di grande divertimento per i ragazzi di mister Pippo Conigliaro. A Novarello il Trino ha potuto confrontarsi con realtà diverse da quelle solitamente incontrate in provincia ed ha pagato sotto il profilo della fisicità. Una vittoria e tre sconfitte, ma gli azzurrini sono sempre usciti dal campo a testa alta. La continua ricerca dell’azione partendo dalle retrovie ha pagato a tratti, ma a volta ha consegnato agli avversari delle facili ripartenze. Il bilancio è come sempre positivo. Andrea Osenga autore di quattro reti, con tanto di esultanza alla Andrea Belotti!

USD LG Trino: Gigliotti, Lavander, Ferrero, Verzino, Osenga A., Capellino, Osenga N., Gualino. All: Conigliaro.

LG Trino-San Rocco NO-3-1 (2 Lavander, Ferrero)

LG Trino-Union Villa-2-3 (Osenga A., autorete)

LG Trino-Varallo Pombia-3-4 (2 Osenga A., Lavander)

LG Trino-Garbagnate A-1-2 (Osenga A.)

UN ALTRO SHOW DEI PICCOLI AZZURRI

Trino – La giornata dedicata all’attività di base dei Primi Calci organizzata dall’LG Trino, ha visto come protagoniste le squadre del Canadà, del Casale FBC, della Pro Vercelli ed ovviamente dei padroni di casa. Rispetto a domenica scorsa la formazione azzurra non può contare su Capellino e Gualino, ma inserisce Savian e Martinello. Ancora out Nicolò Osenga. Quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta: questo è il bilancio ottenuto dal team di mister Conigliaro davanti al pubblico amico. Cinque reti per Lavander, sei per Andrea Osenga ed una di Martinello. L’unico stop è arrivato per mano del Canadà (0-1), mentre con i nero-stellati è giunto il pareggio (1-1). Duplice successo ai danni della Pro Vercelli.

Casale FBC-LG Trino-1-2 (Lavander, Osenga A.)

Casale FBC-LG Trino-1-1 (Martinello)

Pro Vercelli-LG Trino-0-5 (2 Lavander, 3 Osenga A.)

Pro Vercelli-LG Trino-1-3 (Lavander, 2 Osenga A.)

Canadà-LG Trino-0-1 (Lavander)

Canadà-LG Trino-1-0

Lg Trino: Gigliotti, Lavander, Ferrero, Verzino, Osenga A., Savian, Martinello. All: Conigliaro.

NULLA DA FARE CONTRO LA PRO

3^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

LG Trino-Pro Vercelli-0-3

LG Trino: Condurache, Troplini, Lopez, De Rosa, Virga, Amante, Daniel, Gaita, Ei Hej, Ferreira, Drago. All: Busnengo.

Primo tempo: LG Trino-Pro Vercelli-0-1

Secondo tempo: LG Trino-Pro Vercelli-0-1

Terzo tempo: LG Trino-Pro Vercelli-0-1

Trino (VC) – Anche i ragazzi del 2007 pagano pegno nei confronti della Pro Vercelli. La formazione di mister Busnengo deve fare a meno di Ferraris e di Chiavegati, ma scende in campo senza alcun timore referenziale. Tutti e tre i tempi vengono decisi in extremis da una Pro che è sembrata più organizzata e soprattutto più incisiva in attacco. Triplice 1-0 e vittoria dei bianchi contro un Trino che comunque ha venduto cara la pelle.

SECONDO STOP PER I 2006

3^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2006

LG Trino-Pro Vercelli-0-3

LG Trino: Paveri, Balocco, Ait, Geretto, Doati, Elkej, Zouhair, Rametta, Bellezza, El Wardani, Gennaro, Dieng. All: Asosti.

Primo tempo: LG Trino-Pro Vercelli-0-1

Secondo tempo: LG Trino-Pro Vercelli-0-5

Terzo tempo: LG Trino-Pro Vercelli-0-2

Trino (VC) – Gli Esordienti 2006 escono sconfitti dallo scontro diretto con la Pro Vercelli. Un match impari, dove la maggior qualità degli ospiti è venuta fuori progressivamente. E dire che gli azzurri di mister Asosti non avevano iniziato male. Primo tempo equilibrato, con un paio di occasioni da gol create in maniera limpida e lineare. Al 18’ i bianchi trovano la rete decisiva, punendo oltremisura i padroni di casa. Molto diverso il secondo tempo, giocato in pratica ad una porta. Cinque i gol della Pro Vercelli ad un Trino che resta a guardare senza abbozzare la minima reazione. Nel terzo tempo va un po’ meglio, ma i bianchi segnano due gol e gli azzurri restano a bocca asciutta. Sabato prossimo ad Alice Castello, Bellezza e compagni potranno giocarsi maggiori possibilità. La “doppietta” Borgovercelli-Pro è stata un banco di prova al momento al di sopra delle potenzialità degli azzurri.

TRE PUNTI D’ORO

5^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2003

Gaglianico-USD LG Trino-0-3 (Norocea, Buzov, Norocea)

Gaglianico: Richiardi R., Gallo, Burca, Richiardi G.(Cap.), Proietti, Marazzato, Capasso, Murlo, Rossetti, Leone, Zivelonghi. A disp: Bocca, Sartori, Perrotti, Gannio, Polidoro. All: Celli.

USD LG Trino: Crittino, Barone, Bergamini, Di Luca, Bellezza, Hoxhaj, Buzov, Bianco, Norocea, Troplini (Cap.), Lasagna. A disp: Greca, Cattaneo, Imarisio, Anselmo, Ndreka, Buscaglia, Arionello. All: Lasagna-Cossa.

Primo tempo: Gaglianico-USD LG Trino-0-1

Gaglianico (BI) – La trasferta di Gaglianico si è confermata a dir poco complicata per i ragazzi di mister Lasagna. Una vera e propria battaglia, vinta dal Trino per tre a zero. Gli Allievi 2003 giocano un primo tempo guardingo, a tratti sottotono. Passano in vantaggio con il solito Norocea e poi, al minuto 38 subiscono una decisione arbitrale ai più apparsa infelice. Un rigore difficile da capire che poteva rimettere in carreggiata i padroni di casa. Crittino mette tutti d’accordo e con una parata superlativa congela il vantaggio azzurro. Si va al riposo e il Trino che entra sul rettangolo di gioco nella ripresa ha tutta un’altra faccia. Cattivi e determinati, Troplini e compagni dettano i ritmi del match confinando i bianco-blu di casa nella propria metà campo. Raddoppio di Buzov e sigillo di Norocea per un tre a zero senza se e senza ma. Tre punti che confermano il Trino al vertice della classifica, a punteggio pieno.

RISCATTO IMMEDIATO

3^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI 2009

Casale FBC-LG Trino-1-3

LG Trino: Pizzulli, Rametta, Siciliano, Sorrentino, Barbuio, Montagnini, Guaschino, Wade, Sudano, Elkaj, Abrudan. All: Menabò.

Primo tempo: Casale FBC-LG Trino-1-1 (Wade)

Secondo tempo: Casale FBC-LG Trino-0-3 (Sudano, Guaschino, Elkej)

Terzo tempo: Casale FBC-LG Trino-0-3 (Guaschino, 2 Siciliano)

Casale Monf.to – Sontuosa prestazione offerta dai Pulcini di mister Menabò sul difficile campo del Casale FBC. Il “Bianchi” non è mai terreno agevole da conquistare, ma questa volta il Trino non ha commesso il minimo errore ed è uscito dalla sfida con assoluto merito. Nel primo tempo Casale e Trino hanno pareggiato per 1-1 (rete di Wade), mentre nel secondo e nel terzo non c’è stata partita. Velocità e precisione per centrocampo ed attacco, mentre dietro Pizzulli ha abbassato la saracinesca come solo lui sa fare. In gol per gli azzurrini Sudano, Guaschino (doppietta), Elkej e Siciliano (doppietta anche per il possente difensore trinese. Una settimana dopo il ko interno subito per mano dei Diavoletti, è arrivato il pronto riscatto. E su che campo!

 

 

Sett. Giovanile