Sei qui
Home Page > Stadio > Abbonamenti

 

LG TRINO: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-2019

Da un rinnovato desiderio di coinvolgimento e con il chiaro obiettivo di riempire il nostro “Roberto Picco“, nasce la nuova campagna abbonamenti LG Trino 2018/2019. Un coinvolgimento sempre più stretto con i tifosi, ma sempre più largo nell’abbracciare sempre più simpatizzanti. Giovani, coppie, famiglie: tante le iniziative promozionali e di solidarietà in programma per la nuova entusiasmante stagione che ci apprestiamo a vivere.

LINEA GREEN

Oltre all’ingresso gratuito per tutti gli Under 14 e per tutti i ragazzi del nostro meraviglioso Settore Giovanile, da questa stagione ci sarà la possibilità di entrare al “Roberto Picco” con un prezzo agevolato per un genitore o parente del bambino tesserato. Non solo, con la tessera GREEN, sarà possibile accedere gratuitamente anche a tutte le gare di campionato del nostro Settore Giovanile. Una sola tessera per agevolare i nostri principali sostenitori: voi genitori!

CUORE GOLD 

Un abbonamento GOLD conviene sempre. Con la tessera dorata LG Trino riserva ai suoi tifosi più affezionati alcuni privilegi: un gadget esclusivo e personalizzato, l’accesso alla Tribuna Centrale e la giornata biancoazzurra compresa nell’abbonamento.

SERVIZI E STRUTTURE 

LG Trino continua a rendere l’ambiente stadio sempre più famigliare. Nel corso della stagione verranno organizzati eventi promozionali con il nostro Sponsor Tecnico “Erreà Play” ed eventi di solidarietà e sensibilizzazione sociale. Abbiamo operato diversi ammodernamenti anche per gli addetti ai lavori dotando il “Roberto Picco” di una Tribuna Stampa coperta e di una Sala Stampa adiacente agli spogliatoi per effettuare interviste e per le esigenze di giornalisti e fotografi.

DOVE ABBONARSI

Qui di seguito gli info-point dove poter sottoscrivere la tessera d’abbonamento:

 

  • Uffici Sede – via Adamello
  • Glu Glu Club – piazza Audisio 8

 

Top