Categoria: Sett. Giovanile

Arrivano gli Open Days!

La società LG Trino comunica le date degli Open Days 2020 per l’Attività di Base.

Dal 24 agosto al 3 settembre, si terranno, presso i campi di via Adamello, gli Open Days biancoazzurri per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, aperti a tutti i ragazzi nati tra il 2008 e il 2015.

Gli incontri saranno presenziati dal nuovo responsabile per l’Attività di Base, Carlo Forza, e dagli allenatori Fabrizio Guaschino, Emiliano Carena, Gabriele Primizio, Giuseppe Conigliaro.

Per info e dettagli:

Segreteria LG TRINO: 0161-804442 (dalle 17.30 alle 19.00)

Carlo Forza (Responsabile Attività di Base): 340-2294814

Giovanni Chiaria (Segretario): 345-6368467

email: settoregiovanile@lgtrino.it

News, Sett. Giovanile

Riparte (in sicurezza) il Settore Giovanile

La società LG Trino comunica che sono riaperte le iscrizioni al Settore Giovanile Scolastico biancoazzurro.

In questa nuova stagione calcistica il Settore Giovanile trinese si scinde in due unità: da una parte l’Attività Agonistica diretta da Vincenzo Altomonte, mentre l’Attività di Base e la Scuola Calcio saranno gestite da Carlo Forza.

La segreteria di via Adamello resterà aperta per raccogliere le iscrizioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17.30 alle 19.30. La quota di iscrizione per l’Attività di Base (sino agli Esordienti) è di 200 euro, per l’Agonistica 250 euro.

Riapertura Impianti

In attesa di novità da parte di Comune e Regione la società LG Trino informa che il centro sportivo riaprirà per il normale svolgimento delle attività a partire dal giorno martedì 3 marzo 2020.

News, Sett. Giovanile

Under 14 | Quaronese – LG Trino

Vittoria di misura sul campo della Quaronese per la nostra Under 14. A segno Bertotto all’ottavo minuto della ripresa.

RISULTATO FINALE: Quaronese 0-1 LG Trino.

LG TRINO U14: Paveri, Florio, Zouhair, Conti, Balocco, Doati, Bertotto, Ait Mansour, Elgebali, Rametta, Elkey. A disp.: Giarolo, Giuliano, Ballanca, Hassany.

News, Sett. Giovanile

Under 17 | LG Trino – Fulgor Ronco Valdengo

Vittoria di misura per l’Under 17 di Fabrizio Lasagna che s’impone anche sulla Fulgor Ronco Valdengo grazie al calcio di rigore realizzato da Rmaiti.

RISULTATO FINALE:  LG Trino 1-0 Fulgor Ronco Valdengo.

LG TRINO U17: Crittino, Di Luca, Hoxhaj, Rabaglino, Bergamini, Bertolone, Rmaiti, Oudadess, De Rosa, Bianco, Buzov.  A disp.: De Duonni, Imarisio, Anselmo, Raimondo.

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT

News, Sett. Giovanile

Under 16 | LG Trino – Ro.Ce.

Pesante sconfitta per l’Under 16 contro la Ro.Ce.. A segno per gli azzurri Costa.

RISULTATO FINALE: LG Trino 1-9 Ro.Ce..

LG TRINO: De Duonni, Lupolo, Pirino, Cipollone, Costa, Gamra, Fall, Oudadess, Stress,  Zanoni, De Rosa.

A disp.: Aberqi, Giordano.

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT

News, Sett. Giovanile

Juniores | La Biellese – LG Trino 0-1

Operazione aggancio in classifica riuscita per la Juniores di mister Angelo Ponzi.

Partita divertente e combattuta. Al venticinquesimo ci prova Ciufo, ma la sua conclusione si spegne alta di poco sopra la traversa. Pochi minuti dopo l’occasione per sbloccare l’incontro capita alla Biellese, con la difesa azzurra che perde una palla sanguinosa, Barone si trova costretto al fallo in area. Sul dischetto si presenta Bagatin,  Xhemali neutralizza, mantenendo inviolata la porta. Al 38′ arriva il vantaggio ospite, Osenga batte un calcio d’angolo, il portiere non riesce a trattenere la palla e la devia nella sua porta. Prima della fine della frazione c’è ancora spazio per un’occasione bianconera con Ferrari che da due passi si divora il goal del pareggio

Il secondo tempo vede La Biellese all’arrembaggio, la prima occasione pericolosa arriva al settantesimo quando Xhemali si rende ancora una volta decisivo deviando il pallone che sfila di poco a lato del palo. Pochi minuti dopo, nuovo pericolo per la retroguardia azzurra, con Osenga che è provvidenziale nello spazzare. A cinque minuti dalla fine è Starno a salvare sulla linea. Nella fase finale del match saltano gli schemi e La Biellese perde la testa, finendo la partita in nove uomini a causa di due espulsioni.

Ennesima grande prestazione per i nostri ragazzi che escono dal campo tra gli applausi del pubblico.

Emergenza coronavirus: impianti chiusi

Preso atto delle indicazioni del Consiglio dei Ministri e della Comunicazione del CONI, la società LG Trino comunica che tutte le attività del Settore Giovanile saranno sospese fino a lunedì 2 marzo 2020.

Gli impianti sportivi di via Adamello rimarranno pertanto chiusi al pubblico.

News, Sett. Giovanile

Calendario Settore Giovanile 22-23/2/2020

L’agenda dei nostri ragazzi per il weekend alle porte.

SABATO 22 FEBBRAIO 2020

JUNIORES, I ragazzi di Angelo Ponzi saranno impegnati nello scontro diretto con La Biellese. Appuntamento alle 15:00 al campo Ugo Macchieraldo di Via Moriondo,3, Cavaglià (BI).

UNDER 16 (2004), Incontro tra le mura amiche contro la Ro.Ce. . Appuntamento alle 15:00 al campo T. Tavano di Via Adamello, Trino (VC).

UNDER 14 (2006), Trasferta sul campo della Quaronese. Calcio d’inizio alle ore 17:00 al campo Bertini di Via Prati della Valle,1, Quarona Sesia (VC).

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020

UNDER 17 (2003), Partita casalinga per l’under 17 di Fabrizio Lasagna sarà impegnata contro la Fulgor Ronco Valdengo. Appuntamento alle 10:30 al campo T. Tavano di Via Adamello, Trino (VC).

UNDER 15 (2005), Trasferta a Calamandrana (AT) per la partita contro il Canelli SDS. Calcio d’inizio alle ore 10:30. Appuntamento al campo Comunale di Via Avalle, 21.

PRIMI CALCI, avrà luogo presso il Campo Sportivo “G. Bigando” Via Cesare Battisti 100 – Livorno Ferraris (VC), il raggruppamento della federazione per la categoria primi calci (2011/12). L’ LG Trino è stato inserito nel gruppo che comprende Livorno F. Calcio 1926, FBC Ozzano 1919 e Ronzonese. La tipologia di gioco prevista è “Gioco 4 Porte”. L’inizio dell’attività è previsto per le ore 10:00.

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT

News, Sett. Giovanile

Under 14 | LG Trino – Fulgor Ronco Valdengo

Grande vittoria per i ragazzi di mister Schettino contro la Fulgor Ronco Valdengo. A segno Doati, Bertotto (x2), Rametta (x2), Ait Mansour.

RISULTATO FINALE: LG Trino 6-2 Fulgor Ronco Valdengo.

LG TRINO: Paveri, Zouahir, Giuliano, Conti, Balocco, Doati, Bertotto, Ait Mansour, Elgebali, Rametta, Hassani.

A disp.: El Kej, Florio, Ballanca.

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT

News, Sett. Giovanile