Sei qui
Home Page > Stadio > Biglietteria e Accrediti

I biglietti della stagione sportiva 2017-2018 si potranno acquistare presso la biglietteria dello stadio in viale Fratelli Brignone il giorno della gara.

PREZZI

  • Tribuna coperta intero: 10 €
  • Tribuna coperta ridotto: 5 €
  • Gratis: bambini fino a 14 anni

ACCREDITO ADDETTI AI LAVORI

Le richieste di accredito allo stadio “Roberto Picco” per le partite interne, devono essere inviate entro e non oltre le ore 18 del venerdì (entro le ore 9.00 del mercoledì in caso di turno infrasettimanale) antecedente alla gara in questione, esclusivamente via e-mail all’indirizzo: ufficiostampa@lgtrino.it.

ACCREDITO GIORNALISTI E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio “Roberto Picco” per le partite interne, devono essere inviate entro e non oltre le ore 18 del giovedì (entro le ore 9.00 del martedì in caso di turno infrasettimanale) antecedente alla gara in questione, esclusivamente via e-mail all’indirizzo: ufficiostampa@lgtrino.it.
La richiesta, che non deve superare il numero di 1 nominativo per testata, deve essere scritta su carta intestata e recare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e numero di tessera dell’ordine dei giornalisti dei richiedenti accredito, nonchè la firma del direttore della testata. La richiesta deve essere corredata della copia del tesserino di iscrizione all’ordine dei Giornalisti (fronte e retro).
Gli accrediti potranno essere ritirati prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria.
La Società LG Trino si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.
I fotografi potranno accedere al terreno di gioco attraverso l’ingresso degli spogliatoi e dovranno indossare l’apposita casacca dopo aver rilasciato un documento di identità previa richiesta di accredito inviata con le modalità sopra descritte.

SALA STAMPA

La Sala Stampa adiacente la palazzina degli spogliatoi sarà disponibile solo al termine delle gare. Prima e durante le partite l’accesso alla palazzina degli spogliatoi ed alle pertinenze dei campi da gioco sarà limitato a giocatori, staff, dirigenti e fotografi regolarmente accreditati.

Top