ALLIEVI, ESORDIENTI, PULCINI E PRIMI CALCI

IL RISULTATO CHE SERVIVA

22^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2003

USD LG Trino-Dufour Varallo-3-0 (Buscaglia, Norocea, Lasagna)

USD LG Trino: Crittino, Hoxhaj, Di Luca, Barone, Bergamini, Bianco, Bellezza, Buscaglia, Norocea, Troplini (Cap.), Lasagna. A disp: Anselmo, Imarisio, Greca, Chiaria, Oudadess. All: Lasagna-Cossa.

Dufour Varallo: Spagnolo, Carlone, Buscema, Es Sate, Bora, Rampa (Cap.), Brugnoli, Valdez, Rotta, Sagliaschi, Di Battista. A disp: Manica, Belgrano, Falmenta. All: Mancin.

Primo tempo: USD LG Trino-Dufour Varallo-2-0

Trino (VC) – Il campionato sta volgendo al termine ed è comprensibile che siano i dettagli a fare la differenza. Il fattore fisico è sempre più importante, le assenze pesano perché impediscono una oculata rotazione e l’assottigliarsi del calendario toglie spazio a possibili recuperi aritmetici. Insomma, non bisogna più sbagliare e chi come il Trino ha condotto il provinciale 2003 fin dall’inizio, può sentire un pizzico di pressione. La partita contro il Varallo è stata giocata con giudizio. Minimo sforzo e massimo risultato, perché alla vigilia dello scontro diretto con la Crescentinese, fare bottino pieno era praticamente obbligatorio. Gli azzurri segnano con Buscaglia (al terzo centro stagionale) e con Norocea, blindando il risultato già nel primo tempo. Nella ripresa si è badato al sodo ed il gol di Lasagna ha concretizzato il definitivo tre a zero. Convocati i 2004, Saad Oudadess ed Alessandro Chiaria. Assenti Buzov, Arionello e Ndreka.

UN PAREGGIO CHE VALE TANTISSIMO

7^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI MISTI

Casale FBC-LG Trino-2-2

LG Trino: Paveri, Balocco, Geretto, Zouhair, Doati, Elgebali, Elkej, Ait, Rametta, Gaye, Drago. All: Asosti.

Primo tempo: Casale FBC-LG Trino-0-0

Secondo tempo: Casale FBC-LG Trino-3-0

Terzo tempo: Casale FBC-LG Trino-0-2 (Drago, Gaye)

Casale M.to – Sul sintetico del “Bianchi” gli azzurri di mister Asosti sfoderano una delle migliori prestazioni del proprio campionato. Il pareggio ottenuto con i nero-stellati di casa vale tantissimo perché testimonia i passi avanti mossi dal gruppo e lascia intravedere enormi margini di miglioramento in proiezione futura. Per la prima volta insieme Gaye, Drago, Elgebali ed Ait: un poker che, affiancato allo zoccolo duro del gruppo, ha dato fantasia e velocità in attacco. Primo tempo di studio, terminato a reti bianche. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il ritmo e bucano la porta degli ospiti per tre volte. Fino a qualche settimana fa questo dato avrebbe fatto da prologo ad un crollo verticale. Oggi no. Il Trino ha reagito con logica e con carattere, aggiudicandosi con merito il terzo tempo. Due a zero, con le prodezze di Drago e di Gaye, uno che da queste parti è abituato a lasciare il segno.

L’ENNESIMA VITTORIA

7^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI MISTI

LG Trino-E.Castigliano-3-0

LG Trino: PIzzulli, Benkaldoum, Barbuio, Chiarelli, Elkej, Landino A., Montagnini, Porta, Rametta, Siciliano, Sorrentino (Cap.), Ciraulo, Sudano, Wade. All: Menabò.

Primo tempo: LG Trino-E.Castigliano-6-0 (2 Sudano, Porta, Benkaldoum, Sorrentino, Siciliano)

Secondo tempo: LG Trino-E.Castigliano-2-0 (2 Montagnini)

Terzo tempo: LG Trino-E.Castigliano-2-0 (Montagnini, Sudano)

Trino (VC) – Il campionato provinciale dei Pulcini Misti termina con una netta affermazione sul Castigliano. Gli azzurrini nei sette incontri disputati, hanno ottenuto sei vittorie ed una sola sconfitta. Un ruolino di marcia niente male, soprattutto se lo si affianca con quello tenuto nella prima parte della stagione: 6 successi e 2 sconfitte. La formazione di Roberto Menabò ha chiuso alla grande. Dieci i gol rifilati al Castigliano, suddivisi in questo modo. Sei a zero nel primo tempo (2 Sudano, Porta, Benkaldoum, Sorrentino e Siciliano), due a zero nel secondo (2 Montagnini) e nel terzo (Montagnini e Sudano). Diciassette i calciatori utilizzati. Pizzulli, Siciliano, Wade. Elkej e Rametta i sempre presenti. Settantasei i gol fatti, con Sudano capocannoniere a quota 18.

PICCOLE FURIE CRESCONO

5^GIORNATA “PRIMI CALCI 2011”

Alice Castello – L’Attività di Base dedicata alla categoria Primi Calci è proseguita con la tappa di Alice Castello. Sono state solo tre le società che si sono affrontate di fronte ad un numerosissimo pubblico. Le esercitazioni e le partitelle hanno subito un leggero cambiamento rispetto al solito, tanto che ci si è ritrovati di fronte allo stesso avversario per ben quattro volte. Il Trino, anche oggi al completo, si è disimpegnato molto bene. Alle 4 vittorie con l’Alicese, hanno fatto da contraltare le 4 sconfitte con i Diavoletti, ma i risultati non devono trarre in inganno perché i bimbi terribili di mister Conigliaro hanno giocato alla pari con tutti. Diciassette i gol segnati, dieci quelli subiti, ma molte di più le occasioni create. Sabato prossimo il circuito farà tappa a Trino. Lavander e compagni ospiteranno la Pro Vercelli, la Crescentinese e l’Alicese Calcio.

RISULTATI

LG Trino-Diavoletti-1-2 (Osenga A.)

LG Trino-Diavoletti-1-3 (Osenga A.)

LG Trino-Alicese-3-0 (2 Lavander, Verzino)

LG Trino-Alicese-2-0 (2 Lavander)

LG Trino-Diavoletti-1-2 (autorete)

LG Trino-Diavoletti-1-2 (Capellino)

LG Trino-Alicese-4-1 (2 Osenga N., Gualino, Capellino)

LG Trino-Alicese-4-0 (2 Ferrero, Osenga N., Chiarelli)

LG Trino: Gigliotti, Lavander, Ferrero, Verzino, Osenga A., Capellino, Gualino, Osenga N., Chiarelli, Agazzi. All: Conigliaro.

Sett. Giovanile