DUE VITTORIE PER GLI ESORDIENTI 2007

4^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

Alicese Calcio-LG Trino-0-3

LG Trino: Condurache, Troplini, Virga, Conti, De Rosa, Amante, Giugliano, Gaita, Ferraris, Ferreira, Ballanca. All: Busnengo.

Primo tempo: Alicese-LG Trino-0-1 (Gaita)

Secondo tempo: Alicese-LG Trino-0-3 (Ballanca, Ferreira, Gaita)

Terzo tempo: Alicese-LG Trino-0-2 (De Rosa, Gaita)

5^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

LG Trino-Borgovercelli-3-1

LG Trino: Condurache, Chiavegati, Troplini, Virga, Conti, De Rosa, Amante, Giugliano, Gaita, Ferraris, Ferreira, Ballanca. All: Busnengo.

Primo tempo: LG Trino-Borgovercelli-1-0 (Ferreira)

Secondo tempo: LG Trino-Borgovercelli-0-0

Terzo tempo: LG Trino-Borgovercelli-2-0 (2 Ballanca)

Trino – Due vittorie in tre giorni. Gli Esordienti 2007 di mister Busnengo si aggiudicano le sfide che li hanno visto opposti all’Alicese Calcio e al Borgovercelli. Nel recupero della quarta giornata gli azzurri hanno espugnato il campo di Alice Castello con il punteggio di tre a zero. Vinto il primo tempo (1-0) con la rete di Gaita, il Trino ha fatto ancor meglio nella ripresa. Tre i gol messi a segno dagli azzurri, con Ballanca, Ferreira e Gaita. La terza ed ultima frazione ha visto gli ospiti vittoriosi per due a zero (De Rosa e Gaita).

Nel match casalingo con il Borgovercelli, gli azzurri hanno dovuto impegnarsi a fondo per primeggiare. Gli ospiti si sono confermati un osso duro e nella prima frazione hanno ceduto di stretta misura (1-0 gol di Ferreira). Nel secondo tempo ha prevalso l’equilibrio (0-0), mentre nel terzo gli azzurrini hanno avuto vita più facile grazie alla doppietta di Ballanca.

 

Sett. Giovanile