ESORDIENTI E PULCINI

I PULCINI CONCEDONO IL BIS

2^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI MISTI

LG Trino-Libertas Robbio-3-0

LG Trino: Pizzulli, Barbuio, Rametta, Porta, Abrudan, Elkej, Chiarelli, Wade, Sorrentino, Sudano (Cap.), Siciliano, Benkhaldoun, Montagnini. All: Menabò.

Esercitazione 3 vs 3: LG Trino-Libertas Robbio-1-1

Primo tempo: LG Trino-Libertas Robbio-4-0 (2 Barbuio, 2 Benkhaldoun)

Secondo tempo: LG Trino-Libertas Robbio-2-1 (Montagnini, Sudano)

Terzo tempo: LG Trino-Libertas Robbio-2-0 (Elkej, Sudano)

Trino (VC) – Ventiquattro ore dopo la vittoria ottenuta a Santhià, i Pulcini Misti di mister Menabò si impongono alla Libertas Robbio con il risultato complessivo di 3-0. La formazione è la stessa che ha giocato contro i granata, eccezion fatta per l’innesto di Montagnini. L’esercitazione tre contro tre si è chiusa con il risultato di 1-1, mentre le tre frazioni da 15 minuti hanno visto la netta affermazione degli azzurrini. Quattro a zero nel primo tempo, con doppiette per Barbuio e Benkhaldoun. Due a uno nella seconda frazione (reti di Montagnini e Sudano). Due a zero nel tempo conclusivo con gioie personali per Elkej e Sudano. La squadra si è mossa bene, confermando un processo di crescita che sta stupendo tutti in positivo.

LA “BESTIA NERA” DEGLI ESORDIENTI 2007

2^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

Pro Vercelli-LG Trino-3-0

LG Trino: Condurache, Ballanca, Chiavegati, Troplini, Virga, De Rosa, Conti, Giugliano, Gaita (Cap.), Elkej, Drago. All: Busnengo.

Primo tempo: Pro Vercelli-LG Trino-4-0

Secondo tempo: Pro Vercelli-LG Trino-3-0

Terzo tempo: Pro Vercelli-LG Trino-3-0

Vercelli – Gli azzurri di mister Busnengo affrontano per l’ennesima volta in stagione la Pro Vercelli e, come nei precedenti incontri, escono dal campo sconfitti. Senza Amante, Ferreira e Ferraris, l’LG Trino ha comunque lottato sul sintetico di via Vicenza, rendendosi a tratti pericoloso. E’ mancato il guizzo vincente, al cospetto di una Pro quanto mai precisa e perentoria. I dieci gol incassati, tuttavia rappresentano una punizione troppo severa per Virga e compagni.

Sett. Giovanile