Calcio champagne al Tarcisio Tavano

E’ stata una gara spumeggiante quella di sabato scorso, per formazione la juniores della coppia Giaia-Altomonte. L’avversario, la Santostefanese, si preannuciava non certo abbordabile considerando anche la posizione in classifica, ma i biancoazzurri hanno saputo, non senza soffrire, portare a casa un importantissimo risultato pieno, divertendo anche il pubblico intervenuto al Tavano.

La gara, in bilico per circa un ‘ora, ha visto prevalere i padroni di casa che poi hanno dilagato nel finale, mandando a segno ben sei giocatori diversi: un sintomo evidente di armonia e di possibilità tattiche differenti. Il risultato finale è stato di 7 a 2 per il LG Trino; ecco la successione delle reti: 9′ Arnone (T), 19′ Daja (S), 21′ Skhodra (T), 25′ Arnone (T), 56′ Virelli (S) 58′ Ajaraam F. (T), 59′ Anselmo (T), 65′ Ghisio (T), 71′ Cicogna (T).

Prossimo impegno sabato 19 gennaio, ore 15, presso l’ impianto sportivo Bassanino di Cigliano dove andrà di scena il derby contro gli Orizzonti United; all’andata finì 4 a 1 per i grangini.

Juniores