AMICHEVOLI IN SERIE PER IL SETTORE GIOVANILE

AMICHEVOLE PER I PULCINI

Trino – I Pulcini di mister Menabò tornano in campo nell’amichevole contro le Scuole Cristiane e seppur in formazione rimaneggiata, sfoggiano un’ottima prestazione. Il primo tempo è stato deciso dalla rete di Elkaj, mentre nel secondo gli ospiti hanno avuto la meglio per uno a zero. La gara si è decisa nella terza frazione. Gioco veloce e spumeggiante degli azzurri, concretizzato da due prodezze di Aaron Sudano.

LG Trino-Scuole Cristiane-2-1

Primo tempo: LG Trino-Scuole Cristiane-1-0 (Elkaj)

Secondo tempo: LG Trino-Scuole Cristiane-0-1

Terzo tempo: LG Trino-Scuole Cristiane-2-0 (2 Sudano)

LG Trino: Pizzulli, Abrudan, Wade, Montagnini, Siciliano, Rametta, Sudano, Elkaj, Chiarelli, Ciraulo, Benkaldoum, Sorrentino. All: Menabò.

UTILE ESPERIENZA PER I BIMBI DEI “PRIMI CALCI”

Il torneo disputato ad Orbassano rappresentava un banco di prova a dir poco proibitivo per i ragazzini di mister Conigliaro, ma l’esperienza andava fatta, anche per confrontarsi con realtà di assoluto livello. Pomeriggio gelido e tre gare consecutive da 30 minuti ciascuna. Tutte contro avversarie che schieravano giocatori nati nel 2011 e che avevano parecchie alternative in panchina. I Primi Calci dell’LG Trino sono di fatto una “mista” ed alla lunga l’età, unita al fisico, ha inciso in maniera determinante. Non è un caso se nei primi tempi gli azzurrini hanno retto il confronto, per calare solo nella ripresa. Contro il Torino FC la prestazione migliore, tanto che alla fine lo staff azzurro ha incassato con piacere i complimenti degli allenatori granata. Gigliotti ha compiuto un numero notevole di buonissimi interventi e Lavander è stato il più pericoloso in fase offensiva. Una rete per lui ed almeno altre 4 occasioni dove sono stati bravi i portieri di Orbassano e Canelli.

LG Trino-Torino FC-0-12

LG Trino-Orbassano-1-5 (Lavander)

LG Trino-Canelli-0-5

LG Trino: Gigliotti, Ferrero, Lavander, Verzino, Osenga N., Osenga A., Capellino, Gualino, Savian, Martinello. All: Conigliaro.

QUADRANGOLARE AMICHEVOLE ESORDIENTI MISTI

Trino – Il quadrangolare amichevole dedicato alla categoria Esordienti Misti, è stato vinto dagli azzurri di mister Gianluca Asosti. In semifinale i ragazzi del 2006 hanno superato il Bollengo Albiano con il risultato di 2-1. Nel secondo match della giornata gli azzurri del 2007 guidati da mister Busnengo, sono stati sconfitti per zero a tre dal forte team dello Sparta Novara. Condurache e compagni si sono rifatti nella partita successiva: 2-0 al Bollengo Albiano con doppietta di Gaita. Debutto in maglia azzurra per Conti. Nella finalissima il Trino 2006 è passato in vantaggio con Gaye ed ha subito la rete del pareggio ad inizio ripresa. Il gol decisivo è stato messo a segno da Zouhair.

Semifinali:

LG Trino 2006-Bollengo Albiano-2-1 (Gaye, Pancallo)

LG Trino 2007-Sparta Novara-0-3

Finale 3-4 posto: LG Trino 2007-Bollengo Albiano-2-0 (2 Gaita)

Finale 1-2 posto: LG Trino 2006-Sparta Novara-2-1 (Gaye, Zouhair)

LG Trino: Paveri, Geretto, Doati, Elkej, Zouhair, Rametta, Balocco, Gaye, Sudano. All: Asosti.

LG Trino: Condurache, Chiavegati, Troplini, Virga, De Rosa, Amante, Giugliano, Gaita, Ferraris, Drago, Ballanca, Conti. All: Busnengo.

QUADRANGOLARE AMICHEVOLE GIOVANISSIMI 2005

Trino – Serie di partite amichevoli anche per i Giovanissimi Primo Anno. I ragazzi del 2005 hanno disputato due ottime gare contro i pari età del Romagnano e della Valle Elvo Occhieppese. Nel primo incontro gli azzurrini hanno ottenuto un agevole 3-0, mentre nella seconda semifinale il Valle Elvo si è imposto per 2-0 sul Don Bosco. I ragazzi di Alessandria si sono rifatti immediatamente conquistando il terzo posto ai danni del Romagnano (1-0). La finalissima è stata giocata ad una porta. In questo match il Trino 2005 ha davvero messo in mostra tutte le sue qualità, sia individuali che collettive. La porta del Valle Elvo è come stregata ed anche la prodezza di Marocco su punizione è stata vana: gol annullato. Dal dischetto gli azzurri hanno dovuto arrendersi agli avversari, ma dal punto di vista del gioco non c’è stata partita.

Semifinali:

LG Trino-Romagnano Calcio-3-0 (Marocco, Draganescu)

Don Bosco AL-Valle Elvo Occhieppese-0-2

Finale 3-4 posto: Don Bosco AL-Romagnano Calcio-1-0

Finale 1-2 posto: LG Trino-Valle Elvo Occhieppese-0-0 (3-5 d.c.r.)

USD LG Trino: Mantovani, Draganescu, Cosenza, Patti, Aberqi, Pancallo, Diop, Marocco, Zanoni, Miceli (Cap.), Gamra, Ungurianu, Giordano, Piccareta, Nicolosi, Gaye, Cerrato, Gianessi. All: Spartera-Mantovan.

Sett. Giovanile