ARRIVEDERCI AL 2019!

Le formazioni giovanili dell’LG Trino hanno terminato la loro attività agonistica relativa all’anno solare 2018. Il bilancio è estremamente positivo per tutte le categorie. Dagli Allievi 2002 ai Primi Calci, tutti gli azzurri hanno onorato impegni e maglia ponendo il vivaio trinese ai primi posti a livello provinciale e regionale.

Dirigenti, allenatori ed atleti augurano a tutti i tifosi un buon Natale ed un felice anno nuovo.

Dopo le meritate vacanze si tornerà a calcare il fatidico tappeto verde e ad oggi, questi sono i primi impegni in calendario.

Dal 2 al 6 gennaio, le formazioni Allievi 2003, Giovanissimi 2004 e Giovanissimi 2005, prenderanno parte alla quindicesima edizione del torneo internazionale di Lloret de Mar. Per l’LG Trino si tratta della prima esperienza in terra iberica, mentre per i ragazzi che un anno fa indossavano l’azzurro della Soccer Spartera si tratta di un gradito ritorno. La manifestazione è organizzata in maniera tale da poter offrire un azzeccato mix tra gioco e turismo. Partite al mattino e pomeriggi liberi, con la possibilità di visite guidate a Barcellona.

Nel pomeriggio dell’Epifania si disputerà a Trino la prima edizione del Torneo della Befana, dedicato alla categoria Pulcini 2008-09. Al momento le formazioni iscritte sono 4 (LG Trino, Giaveno Coazze, La Biellese e SCA Asti). Le iscrizioni termineranno con otto team ai nastri di partenza.

La prima partita ufficiale del 2019 sarà quella valevole per la quindicesima giornata (ultima di andata) del campionato regionale Giovanissimi 2004. A Trino arriverà la temibile Novese Calcio che occupa una posizione di classifica immediatamente a ridosso del podio. Gli azzurri capitanati da Michael Masuero sono chiamati al riscatto dopo la brutta figura rimediata a Verbania. Sicuro assente Alessandro Chiaria, fermato per squalifica.

Per rivedere in campo Primi Calci, Pulcini e Giovanissimi 2005 si dovrà attendere sabato 19 gennaio. Ma degli impegni di Orbassano per i più piccoli e dei test-match con Scuole Cristiane e Città di Cossato (per 2009 e 2005) parleremo nel dettaglio più avanti.

Sett. Giovanile