AMICHEVOLI EXTRA LUSSO

Con il week-end dei record alle spalle (7 vittorie su 7 in 7 campionati diversi), l’attività del Settore Giovanile dell’LG Trino prosegue a vele spiegate. Degli impegni di Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini nei tornei Provinciali e Regionali parleremo in seguito. Ora è d’uopo soffermarsi su un paio di test-match amichevoli organizzati dal Direttore Generale del vivaio azzurro, ovvero da Tiziano Spartera.

Martedì 9 ottobre i Giovanissimi 2005 saranno ospiti del Villaggio Novarello e del Novara Calcio. Amichevole di lusso, che Miceli e compagni condivideranno con i ragazzi di casa classe 2006. La gara arriva dopo le prime tre partite di campionato che gli azzurri hanno vinto segnando 11 reti e subendone una soltanto. Fischio d’inizio alle ore 18.15.

Giovedì 11 ottobre saranno gli Allievi 2003 di mister Lasagna ad essere impegnati in una amichevole di grande valore. La capolista del campionato provinciale (9 punti in 3 gare) affronterà i granata del Torino FC sul campo “Bacigalupo” del capoluogo sabaudo. La partita inizierà alle ore 15.15 e mister Spartera per l’occasione ha organizzato un pullman (che partirà da Trino alle 13.00). La squadra che ospiterà l’LG Trino sarà quella composta dai ragazzi nati nel 2004 (Giovanissimi Nazionali).

 

Sett. Giovanile