GIOVANISSIMI SUGLI SCUDI

TRIANGOLARE AMICHEVOLE “GIOVANISSIMI 2005”

USD LG Trino-URS La Chivasso-3-1 (23’, 33’ e 34’Zanoni, 25’La Chivasso)

URS La Chivasso-ASD Olimpia Novara-0-3

ASD Olimpia Novara-USD LG Trino-0-6 (4’Miceli, 5’ e 9’Ungurianu, 25’Marocco, 29’Mantovani, 37’Gaye)

USD LG Trino: Mantovani, Aberqi, Marocco, Gamra, Patti, Pancallo, Cosenza, Giordano, Gaye, Miceli (Cap.), Zanoni. A disp: Mantovani B., Cerrato, Draganescu, Diop, Ungurianu, Bellezza. All: Spartera.

Trino (VC) – In attesa della formulazione dei calendari e di un inizio di campionato provinciale previsto per il prossimo fine settimana, i Giovanissimi 2005 dell’LG Trino hanno disputato due gare amichevoli. Avversarie degli azzurri, le formazioni dell’Olimpia Novara e del La Chivasso. Mister Spartera ha l’intera “rosa” a disposizione e ruota tutti gli effettivi nei 70 minuti complessivi di partita. Il primo match è tra LG Trino e La Chivasso. Gara equilibrata, con i padroni di casa vicini al gol in più di una occasione. La rete che indirizza la partita arriva al 23’. Zanoni realizza il primo dei tre gol di giornata. Pareggio ospite al 25’ e azzurri all’attacco, in forcing, alla ricerca del nuovo sorpasso. Zanoni gonfia la rete per due volte in 60 secondi e la sfida termina con il punteggio di 3-1 in favore del Trino.

La Chivasso e Olimpia Novara si sfidano nella seconda partita e i novaresi hanno la meglio per 3-0. Il match tra Olimpia e Trino chiude il pomeriggio del “Roberto Picco” e non pensiamo di sbagliare affermando che si tratta dei 35 minuti meglio giocati dagli azzurri dall’inizio della stagione. In gol vanno Miceli, Ungurianu (doppietta), Marocco, Benedetto Mantovani e Gaye (nel recupero). Sei a zero importante per il morale e l’autostima ad una settimana dal debutto in campionato (che avverrà in trasferta).

 

Sett. Giovanile