Amichevole vincente aspettando il derby

Giovedì sera si è tenuta una partitella in famiglia tra il LG Trino ed il Villanova Monferrato, compagine che milita nel campionato di Promozione alessandrino. Al di là degli aspetti tecnici, la gara è stata combattuta e spettacolare ed ha offerto spunti interessanti a mister Giorgio Rotolo chiamato a preparare al meglio i ragazzi in vista del derby di domenica contro La Biellese.

Nel primo tempo doppio Soncini, prima lesto a ribadire, con l’aiuto della traversa, un cross di Mullici, poi scavalcando il portiere con uno scavetto dopo aver raccolto un lanci pennellato di Didu. Chiude il tempo la terza marcatura di capitan Tonino Grillo, gran botta sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

La ripresa si apre con il quarto gol ad opera di Anderson Abrazhda che fulmina il portiere monferrino in uscita. A metà ripresa gol della bandiera per il Villanova grazie ad una gran botta di Micillo. A dieci dal termine è ancora Abrazhda a chiudere definitivamente la gara siglando dopo una perfetta triangolazione con Veliu.

Finisce 5 a 1. Sicuramente una buona iniezione di fiducia in vista della gara contro i bianconeri, gara alla quale non potrà partecipare Matteo Perelli, fermato per due turni dal giudice sportivo, e che sarà diretta dal Sig. Francesco Loiodice di Collegno (Martin – Vicenzetto), arbitro del pari contro la Rivarolese nel novembre scorso (0-0).

News