Il prossimo avversario: Stresa Sportiva

Domenica pomeriggio, neve e gelo permettendo (mentre vi stiamo scrivendo è già stato accettato il rinvio per le gare di Domodossola, Biella e Aygreville), ricomincia il campionato dopo la sosta natalizia. La prima gara ufficiale del 2017 vedrà i ragazzi allenati da mister Giorgio Rotolo affrontare lo Stresa Sportiva, squadra dai due volti che si è mossa moltissimo durante l’ultima sessione di mercato.

A lasciare i blues, infatti, sono stati ben 7 giocatori: oltre al talentuoso Elia Carfora (al La Biellese) ad abbandonare la riva del lago sono stati anche Cassani, Beltrami, Fogliato, Amato, Lionello ed il portiere Bagnis, ex Trino.

In compenso si può affermare, senza timori di essere smentiti, che i nuovi arrivati siano di grandissima qualità, a cominciare dal fortissimo attaccante Constantin (dal Gozzano), il portiere Lentini (Gozzano), il difensore Cantoni, il centrocampista Aldrovandi e poi i giovani Scaramozza e Telesca.

Due squadre, quindi, completamente trasformate rispetto a quelle che si affrontarono a settembre nella calura estiva del Picco (finì 4 a 1 per il LG Trino) e  che renderanno ancora più appetitoso il ricco piatto in palio sul sintetico del Galli della vicina Baveno, sede della gara, che ha visto il LG Trino uscire già vittorioso dal match contro i padroni di casa del Città di Baveno.

Il match sarà arbitrato dal Sig. Angelo Berta di Novara (assistenti Galantucci e Bianco, entrambi di Chivasso).

News