Juniores cosa combini? In vantaggio 2-0 si fa raggiungere e superare

“Cosa combini?”, è il caso di dirlo perchè la Juniores allenata da Christian Cisiano fa letteralmente harakiri e cede 3-2 a Roccapietra contro la Dufour Varallo, dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio di due reti.

Parte fortissimo il LG Trino che, dopo una pressione costante, passa in vantaggio grazie ad un calcio d’angolo a giro che beffa il portiere casalingo, l’autore è Edo Gregoraci (in foto). Ancora da corner, ancora Gregoraci: tiro a giro, il portiere esce male e Doraci, di testa fa 0-2.

Ad inizio ripresa Ballanca viene espulso dal direttore di gara che applica alla lettera il Codice di Giustizia Sportiva in merito alle espressioni blasfeme. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Cisiano continua a premere sfiorando addirittura il terzo gol. Poi però un quarto d’ora di sbandamento totale, un blackout che genera tre azioni da rete da parte dei padroni di casa. Risultato ribaltato e pive nel sacco. Si resta con due punticini in classifica.

La prossima partita si disputerà sabato 22 ottobre alle ore 17.00 (dopo la gara della Primavera Pro Vercelli) al Roberto Picco contro il Cerano Calcio.

Juniores