L’avversario di domenica: VDA Charvensod

Il LG Trino di mister Rotolo, dopo la convincente vittoria (corredata da altrettanto convincente prestazione) di Alpignano, vuole continuare a correre per mettere in cascina quanto più fieno possibile, in termini di punti. Di fronte ci sarà un avversario non ancora “sbocciato” ma che annovera tra le sue file, giocatori di grande caratura ed esperienza: il Vallée d’Aoste Charvensod (nella foto in maglia gialloblu, OssolaSport.it).

Una squadra molto compatta a partire dal mister, Claudio Fermanelli, vecchia volpe dei campionati di B e C1 (i fan delle statistiche lo ricorderanno con la maglia nerazzurra dell’Inter esordire in coppa Uefa al posto di Aldo Serena), passando per gli esperti Christian Berger e Andrea Caputo: il primo indimenticato colosso difensivo di Biellese e Canavese in C2, il secondo esperto di categoria e, da sempre, militante in squadre valdostane. A questi vanno aggiunti Fabiano Lorusso e l’argentino Ruben Rovira, altre due “colonne” di grande esperienza, e i fratelli Vuillermoz, Didier e Xavier, difensori con il vizio del gol.

Indipendentemente dalla situazione di classifica la formazione valdostana non è assolutamente un avversario da prendere “con le molle”: aspettiamo tutti i tifosi domenica 16 ottobre, alle 14,30 per sostenere il LG Trino.

News