Due squadre, un solo cuore

La società LG Trino comunica che l’amichevole fissata per sabato 12 settembre, contro la Virtus Vercelli, è stata annullata. Si disputerà invece un match di allenamento contro la formazione Berretti della Pro Vercelli, sempre allo stadio Roberto Picco, alle ore 11.00.

L’incontro amichevole con le bianche casacche va altresì a suggellare il rapporto di amicizia tra le due società che intercorre ormai ininterrottamente da numerosi anni. Come LG Trino crediamo fortemente nella crescita del territorio anche attraverso il calcio. Proprio dalla collaborazione con la Pro Vercelli, siamo orgogliosi di dare il benvenuto a due nuovi giovani atleti del vivaio bicciolano, già a disposizione di mister Gioia: si tratta di Dennis Barbuti, attaccante classe 2002, e Francesco Totaro, attaccante classe 2003. Inoltre i pulcini e gli esordienti delle bianche casacche saranno graditi ospiti nelle prossime settimane nei campi di via Adamello.

Per la gara contro la Pro Vercelli Berretti lo stadio Roberto Picco sarà aperto al pubblico e verranno garantite le misure di sicurezza anti-covid. Raccomandiamo l’utilizzo della mascherina anche all’aperto.

News