Under 17 | LG Trino – Junior Grignasco

L’under 17 vince e convince. La formazione di mister Lasagna parte subito all’attacco, al settimo minuto Bertolone riceve da buona posizione e conclude dando però solo l’illusione del goal, con la palla che sfila sull’esterno della rete. Dopo pochi minuti nuovo pericolo per la difesa ospite, Bianco batte molto bene un calcio di punizione e l’estremo difensore deve superarsi per mantenere la porta inviolata. Sugli sviluppi del successivo calcio d’angolo la palla viene respinta sulla linea con la mano da Mahdoubi; l’arbitro interviene con il cartellino rosso, assegnando il calcio di rigore. Buscaglia si presenta sul dischetto, il portiere intuisce la conclusione ma non riesce a deviare in modo decisivo il pallone che si insacca alle sue spalle. Il raddoppio del Trino arriva al ventisettesimo con Anselmo che si avventa su un pallone respinto male dalla difesa. Prima della fine della frazione c’è ancora tempo per un brivido, Buzov si trova a tu per tu con il portiere, che però è reattivo nel neutralizzare la sua conclusione.

Il secondo tempo si apre con la terza rete del Trino, la difesa non interviene su un pallone che attraversa l’area, Bertolone se la ritrova sui piedi e realizza. Quando la contesa si avvia verso il termine De Rosa è bravo a realizzare il quattro a zero con un tap-in perfetto. Nei minuti di recupero c’è ancora spazio per goal di Buzov.

RISULTATO FINALE: F.C. LG Trino 5-0 Junior Grignasco.

LG TRINO U17: De Duonni, Di Luca, Hoxhaj, Are, Barone,  Bertolone, Anselmo, Buscaglia, Bergamini, Bianco, Buzov. A disp.: Crittino, Rabaglino, Imarisio, Rmaiti, De Rosa, Oudadess.

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT

News, Sett. Giovanile