Juniores | LG Trino – Ce.Ver.Sa.Ma 2-1

Vittoria in rimonta per la Juniores. E’ il Trino a condurre il gioco nei primi minuti. All’undicesimo Norocea serve  Bahnane che però non riesce a concludere, due minuti dopo è Re a far tremare gli ospiti con un calcio di punizione insidioso che l’estremo difensore ospite respinge in corner. L’occasione più nitida per il Ce.ver.sa.ma si presenta al quindicesimo quando Barsotti da calcio di punizione mette una palla velenosa in mezzo, nessuno riesce a respingere e Roveglia fallisce il tap-in decisivo.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio degli ospiti, Ciufo perde palla a centrocampo, Revello s’invola verso la porta, si vede respinto il primo tiro, ma è bravo quando si ritrova la palla tra i piedi a non fallire insaccando in spaccata. Il Trino non ci sta, reagisce e al ventisettesimo della ripresa conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Pasini, il portiere avversario intuisce la direzione del pallone, ma la sua deviazione termina comunque in rete. Trovato il pareggio i ragazzi di Ponzi continuano a spingere, passano pochi minuti, Re batte un calcio di punizione, la palla viene spazzata dalla difesa del Ce.ver.sa.ma, Ghisio appostato al limite dell’area riesce a recuperarla e a spedirla sotto la traversa con un tiro di potenza, 2-1.

Nel finale i padroni di casa amministrano e portano a casa tre punti importanti che posizionano la nostra Juniores al settimo posto in classifica.

Il prossimo impegno in agenda sarà la trasferta di Cossato, sabato 16 novembre, ore 15.

PHOTOGALLERY:

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT