APPLAUSI PER ALLIEVI E PULCINI

NON ERA UNA GARA SEMPLICE

15^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2003

USD LG Trino-Valle Elvo Occhieppese-4-2 (3 Norocea, Lasagna)

USD LG Trino: Crittino, Hoxhaj, Di Luca, Buscaglia, Bergamini, Bianco, Buzov, Arionello, Norocea, Troplini (Cap.), Lasagna. A disp: Anselmo, Imarisio, Greca, Barone, Bellezza, Ndreka. All: Lasagna-Cossa.

Primo tempo: USD LG Trino-Valle Elvo Occhieppese-3-1

Trino – La prima partita dopo la sosta è sempre la più complicata da preparare e da gestire. Gli Allievi 2003, rispetto agli avversari, non avevano disputato il match di settimana scorsa con il Canadà (recupero fissato per le 19.00 di mercoledì 20 febbraio) ed erano ancora più “imballati”. La vittoria ottenuta con il punteggio di 4-2 è stata limpida e meritata. Risultato mai in discussione. Il Trino (che per l’occasione ha giocato al “Picco”), è sceso in campo con Crittino tra i pali, Hoxhaj-Di Luca-Buscaglia-Bergamini in difesa, Bianco-Arionello-Troplini a centrocampo, Buzov-Norocea-Lasagna in attacco. In panchina si è rivisto Marco Barone, anche se non è ancora disponibile per l’attività agonistica. Pochi minuti e la gara si sblocca. Norocea piazza un 1-2 che tramortisce il Valle Elvo. Con il doppio vantaggio gli azzurri giocano ancora meglio e segnano il terzo gol con Lasagna. Prima del riposo, gli ospiti accorciano le distanze. Nella ripresa Norocea firma il 4-1 ed il Valle Elvo sigla il definitivo 4-2. Nel secondo tempo sono entrati per il Trino, Anselmo, Bellezza, Imarisio, Greca e Ndreka.

AMICHEVOLI PER I PULCINI

Trino – Ad una settimana dalla ripresa dei campionati provinciali, gli azzurrini di mister Menabò hanno disputato due interessanti gare amichevoli. Pizzulli e compagni si sono confrontati con il Canadà di Vercelli e con il Casale FBC. LO staff tecnico del Trino ha potuto trarre indicazioni preziose nonostante si giocasse a ranghi ridottissimi. La lista degli assenti (per influenza) era lunghissima, ma i nostri Pulcini non si sono persi d’animo ed hanno retto il confronto con due ottime realtà del territorio. Contro il Canadà, la rete siglata da Siciliano nel primo tempo ha fatto la differenza. Opposto al Casale FBC, il Trino ha lottato strenuamente ed ha ceduto di stretta misura (1-2). Il gol dei padroni di casa è stato messo a segno da Wade.

LG Trino-Canadà-1-0 (Siciliano)

LG Trino-Casale FBC-1-2 (Wade)

LG Trino: Pizzulli, Elkaj, Wade, Barbuio, Siciliano, Sudano, Montagnini, Sorrentino, Rametta. All: Menabò.

 

Sett. Giovanile