TORNEO INTERNAZIONALE DI LLORET DE MAR (ESP)

Aggiornamento seconda giornata:

LG Trino 2003-Blanc I Blava-3-0 (Lasagna, Buscaglia, Norocea)

LG Trino 2004-Elche Elite-1-1 (5-4 d.c.r.) (Chiaria)

LG Trino 2005-UD Motiluera-3-0 (Gaye, Zanoni, Mantovani Benedetto)

La seconda giornata del Torneo Internazionale di Lloret De Mar, regala grosse soddisfazioni ai nostri ragazzi. Tre vittorie per gli azzurri, tutte ottenute sfoderando una prestazione eccezionale. Gli Allievi di mister Lasagna si sono imposti sui padroni di casa del Blanc I Blava con un rotondo 3-0. Le reti dell’LG Trino sono state messe a segno da Lasagna, Buscaglia e Norocea. Domani (sabato 5 gennaio), Troplini e compagni sono attesi dalla finale per il quinto ed il sesto posto.

I Giovanissimi 2004, inseriti nello stesso girone dei 2003, hanno invece conquistato la finalissima. Opposti al team professionistico dell’Elche, Masuero e compagni hanno giocato alla grande nonostante siano passati in svantaggio nei primi minuti. La squadra spagnola ha pressato gli azzurri per 40 minuti, ma non è riuscita a raddoppiare. Nel finale, il meraviglioso gol di testa di Chiaria (inzuccata all’incrocio dei pali), ha portato il match alla lotteria dei rigori. Cinque centri per la squadra italiana, quattro per quella iberica, con prodezza di Stefano Pitarresi che sancisce il 5-4 conclusivo.

Finalissima anche per i ragazzi del 2005. Contro l’UD Motiluera, la formazione capitanata da Gabriele Miceli, ha disputato una gara perfetta. Mai in affanno, l’LG Trino ha messo sotto chiave il risultato con le prodezze di Gaye, Zanoni e di Benedetto Mantovani.

LG Trino 2003: Crittino, Hoxhaj, Ndreka, Barone, Norocea, Lasagna, Greca, Troplini (Cap.), Arionello, Bellezza, Bianco, Di Luca, Buscaglia, Imarisio, Bergamini. All: Lasagna.

LG Trino 2004: Pala, Pitarresi, Balocco, Reale, De Silvestri, Binotto, Buso, Chiaria, Costa, Daniciuc, Fall, Farè, Masuero (Cap.), Rissone, Palazzo. All: Spartera-Mantovan.

LG Trino 2005: Mantovani Benjamin, Marocco, Gaye, Cerrato, Ungurianu, Miceli (Cap.), Pancallo, Giordano, Patti, Zanoni, Diop, Cosenza, Draganescu, Mantovani Benedetto, Aberqi, Nicolosi. All: Spartera-Mantovan.

RISULTATI PRIMA GIORNATA TORNEO LLORET DE MAR

LG Trino 2003-CF Palamos-0-1
LG Trino 2004-Mutilvera Navarra-1-0 (Daniciuc)
LG Trino 2005-Cal’Aguido-1-0 (Zanoni)

Sett. Giovanile