Un evento benefico per ricordare Gian Mario

Sabato 23 dicembre 2017 presso la sala ACACIE DI VERCELLI dalle ore 15 alle ore 17,30 con l’organizzazione di LIBERI DI SCEGLIERE ONLUS, si terrà la festa degli auguri riservata ai ragazzi ABILI IN MODO DIVERSO di tutte le organizzazioni / associazioni Vercellesi nell’ambito del progetto INCLUSIONE che la citata associazione sta attuando attraverso diverse iniziative.

I ragazzi di ANFFAS   – ROSA BLU – ANGSA VERCELLI NOVARA — CASCINA COMUNALE BARGE’ – PERDINCIBACCO – SPECIAL OLYMPICS – CENTRO COMUNALE GALILEI e chi, abile in modo diverso avesse piacere di partecipare, potranno trascorrere un pomeriggio sereno con una sontuosa merenda.

Si procederà ad una estrazione a premi con omaggi per tutti e ci saranno …. alcune sorprese !

Nell’occasione verrà ricordato l’Avv. Gian Mario DEMARIA scomparso la scorsa estate che ha sempre appoggiato e sostenuto le iniziative di LIBERI DI SCEGLIERE ONLUS.

Sarà presente anche una delegazione del gruppo Ultras Blue Boys che negli ultimi tre mesi ha effettuato una raccolta fondi a favore di LIBERI DI SCEGLIERE ONLUS attuando una straordinaria vendita delle sciarpe.

News