Il primo atto della nuova stagione con Roberto Cretaz

Nella serata di giovedì 1 Giugno, nella spumeggiante cornice del Glu Glu Club di piazza Audisio, grazie alla collaborazione di Reale Mutua (Agenzie di Trino e Vercelli) è stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo allenatore del LG Trino per la stagione 2017/2018, Roberto Cretaz.

Il nuovo logo

Insieme a lui sono stati presentati i suoi collaboratori: Andrea Porrini, prossimo allenatore in seconda e Mario Bernaudo, confermatissimo allenatore dei portieri; per quest’ultimo il presidente Giuseppe Buffa ha speso parole molto sentite e commoventi in merito al lavoro svolto da Bernaudo nel processo di crescita del giovane Brian Rainero.

Durante la serata sono stati presentati anche il nuovo logo societario ed è stato trasmesso a rotazione il trailer del documentario (realizzato da InFocus) dedicato al LG Trino in uscita a Luglio.

Bella pagina di solidarietà con il rinnovo della collaborazione societaria al fianco dell’Associazione Liberi di Scegliere Onlus, per trasformare ancora una volta “una lacrima in un sorriso”.

Infine grandi novità anche nel settore giovanile grangino, è stata annunciata, infatti, una fattiva collaborazione con la società Soccer Spartera e lo stesso Tiziano Spartera sarà il nuovo Responsabile Tecnico del Settore Giovanile biancoazzurro.

La fotogallery dell’evento sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

News