Al “Picco” le Primavere danno spettacolo

E’ stata una gara appassionata e divertente, giocata a viso aperto da entrambe le compagini e, come spesso accade quando si affrontano squadre “pasionarie”, la gara non ha un vincitore. Termina infatti 1 a 1 il derby piemontese del campionato Primavera TIM tra un Torino FC dalle grandi qualità tecniche ed una Pro Vercelli battagliera e mai doma. Decidono due calci di rigore, uno per parte, trasformati da Goury per i bianchi e da D’Alena per i granata.

A margine della gara, seguita da un numerosissimo e caldo pubblico che ha assiepato i gradoni dell’impianto Trinese, il Consigliere del LG Trino, Gian Mario Demaria e il DS biancoazzurro Francesco Ristagno, hanno consegnato un piccolo dono gastronomico ai due allenatori Coppitelli e Grieco.

A premiare il trainer bicciolano anche Marco Didu, attualmente in forza ai biancoazzurri ed ex compagno di squadra di Grieco al Crotone; grandi abbracci tra i due e tanti aneddoti dei tempi passati insieme tra le mura pitagoriche.

Nei prossimi giorni Trino sarà ancora “città dei giovani”: mercoledì 8 febbraio, infatti, si terrà proprio al “Roberto Picco”, un’amichevole tra la Rappresentativa Juniores Piemonte-Valle D’Aosta e la Juniores Nazionale del FBC Casale. Un appuntamento per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di calcio giovanile.

News