Lg Trino – Pavarolo 2004 0-3

LG TRINO: Rainero, Salierno (57′ Anedda), Capelli, Cafasso, Agnesina, Ciraulo, Mullici (72′ Luidelli), Bellinghieri, Boscaro (46′ Bottino), Rognone, Meo Defilippi. A disp.: Bonassi, Maffei, Ajaraam, Veliu. All.: Sandro Beccari

PAVAROLO 2004: Salvalaggio, Massa, Crepaldi, Pancioli (83′ Maci), Cellamaro, Todaro, Scavone, Talarico, Pinto (77′ Fucci), Deideri (64′ Ronco), D’Alessandro. A disp.: Catanà, Perfetti, Dalla Battista, Saccà. All.: Antonio Ballario

Arbitro: Giovando di Nichelino

Reti: 10′ Pinto (P), 68′ D’Alessandro (P), 91′ Talarico (P).

Ammoniti: Pinto (P), Meo Defilippi (T).

Rec.: 0’+4′

Una brutta batosta all’esordio stagionale per il nuovo LG Trino di mister Sandro Beccari. L’organizzato Pavarolo di Ballario vince la gara e si lancia proiettato verso il prossimo turno di coppa.

IMG_9713bSotto un caldo infernale le due compagini si sono affrontate a viso aperto e non sono mancate le emozioni. Gli ospiti passano dopo soli 10 minuti. Pallone perso a centrocampo e difesa colta impreparata, Pinto lascia partire una rasoiata che si insacca a fil di palo. Nonostante il vantaggio il Pavarolo continua a macinare gioco e Boscaro da una parte e Deideri dall’altra impegnano le difese. Si va al riposo sullo 0-1.

Nella ripresa Bottino rileva Boscaro e, poco dopo, Anedda rileverà Salierno. E’ Talarico però a scaldare i guantoni di Rainero con un missile. Il Trino non ci sta ma nel momento migliore dei bianco azzurri, la difesa trinese combina un vero e proprio “patatrac” permettendo al liberissimo D’Alessandro di segnare a porta sguarnita. E’ il gol che uccide l’incontro. Ci provano Anedda e Rognone con due conclusioni a fil di palo a rimettere in piedi la gara, ma sul più classico dei contropiede, Scavone offre la palla del tris a Talarico che non sbaglia.

Finisce 0-3 sul campo ma sugli spalti la vittoria va sicuramente ai Blue Boys che per 90 minuti non hanno smesso di incitare la propria squadra del cuore!

Coppa Italia, Partite