LG Trino Settore Giovanile | Torneo Internazionale di Lloret de Mar

I nostri ragazzi negli scorsi giorni sono scesi in campo per un torneo di caratura internazionale a Lloret de Mar.

L’Under 17 ha partecipato al girone under 19 uscendo sconfitta a testa alta nella finale per il primo/secondo posto contro il Venesia de Spagna (squadra affiliata alla società professionistica dell’Espanyol).

I 2004 hanno partecipato ad un quadrangolare all’italiana con i pari età. Le prime due partite sono state perse rispettivamente 1-0 e 2-0 contro delle compagini spagnole. Lo spareggio per il terzo/quarto posto contro il Crescentino è terminato con il risultato finale di 2-2. Per la differenza reti il Trino si è guadagnato un meritatissimo terzo posto.

“E’ stata un’esperienza importante”, afferma Fabrizio Lasagna (allenatore dell’under 17) “ha permesso di cementare ancora di più le due squadre. I miei giocatori a livello di prestazioni mi hanno lasciato senza parole; giocare un torneo juniores under 19 con una squadra under 17 e arrivare in finale è stato motivo di grande orgoglio.”

Grande soddisfazione e divertimento per tutti i partecipanti, come ci racconta Michele Costa, dirigente accompagnatore dell’Under 16: “Bellissima esperienza per atleti e accompagnatori. Non capita tutti i giorni di partecipare ad un torneo di questa caratura con 1700 persone in un ambiente gioviale e impeccabile”.

#WEARELGTRINO #YOUTHLGT