Arrivi e partenze

La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Alessandro Cafasso, difensore, classe 1986, proveniente dallo Stay O’ Party Casale e Giacinto Rignanese, centrocampista, classe 1986, proveniente dalla Fulgor Ronco Valdengo. Per Alessandro si tratta di un ritorno in biancoazzurro dopo le tante stagioni passate a Trino che gli sono valse la fascia di capitano. Rignanese, esperto centrocampista, ha vestito la prestigiosa maglia della Pro Vercelli in C2, in seguito ha vestito per anni la maglia del Pinerolo in serie D. In aggiunta si è unito alla squadra anche il giovane centrocampista Federico Giarola, classe 2001, in prestito dal Casale. Cafasso e Giarola sono già a disposizione di mister Roberto Gioia, mentre Rignanese sta recuperando un acciacco di lieve entità.

In uscita si registrano gli svincoli di Jean Paul Kameni Ngassieu, Edoardo Cino e Alberto Di Pierri. A tutti loro i migliori auguri per il prosieguo di carriera.

Infine si sottolinea il ritorno in biancoazzurro di Francesco Caltagirone, centrocampista, classe 2000, a disposizione della formazione Juniores di mister Angelo Ponzi.

News