GIOVANISSIMI ED ESORDIENTI

1^ GIORNATA PLAY-OUT GIOVANISSIMI 2004

Bacigalupo-USD LG Trino-7-2 (Daniciuc rig., Chiaria)

USD LG Trino: Pala (Cap.), Farè, Rissone, Costa, Balocco, Binotto, Buso, Miceli, Masuero, Fall, Daniciuc. A disp: Palazzo, Aberqi, Draganescu, Chiaria. All: Spartera.

Risultati 1^giornata:

Bacigalupo-USD LG Trino-7-2

Borgaro Nobis 1965-Rosta Calcio-0-0

Classifica: Bacigalupo 3, Borgaro e Rosta 1, LG Trino 0.

Prossimo Turno (26-05-2019): LG Trino-Borgaro Nobis 1965; Rosta Calcio-Bacigalupo.

1^ GIORNATA PLAY-OFF GIOVANISSIMI 2005

USD LG Trino-Calcio Settimo-4-1 (Marocco, Draganescu, Ungurianu, Zanoni)

USD LG Trino: Mantovani, Aberqi, Cerrato, Cosenza, Marocco, Patti, Pancallo, Draganescu, Gamra, Zanoni, Gaye. A disp: Gianessi, Giordano, Nicolosi, Diop, Ungurianu. All: Spartera.

Una vittoria ed una sconfitta per i Giovanissimi dell’LG Trino. Nei play-out regionali gli azzurri hanno affrontato il Bacigalupo in trasferta. In formazione largamente rimaneggiata (senza Oudadess, De Silvestri e con Chiaria a mezzo servizio), il Trino è andato incontro ad una imbarcata (7-2) con un solo precedente in stagione (trasferta a Verbania). Per rientrare in gioco in chiave-salvezza occorre battere il Borgaro e sperare in uno dei due posti destinati alle migliori seconde.

I Giovanissimi Provinciali del 2005 hanno sfruttato il fattore campo ed hanno inflitto un pesante 4-1 ai viola del Calcio Settimo. L’avversario era di livello, ma la prestazione offerta dagli azzurri è stata al limite della perfezione. Sono andati a bersaglio Marocco, Ungurianu, Zanoni e Draganescu.

TORNEO UNA STELLA PER IL FUTURO: QUARTO POSTO PER GLI ESORDIENTI 2007

Casale Monferrato – Domenica 19 maggio si è disputata presso il centro sportivo “E.Bianchi” di Casale Monferrato, l’edizione de “Una stella per il futuro” dedicata alla categoria Esordienti Primo Anno. Sei formazioni iscritte. Nel girone di qualificazione gli azzurri dell’LG Trino hanno pareggiato con i Diavoletti ed hanno perduto con l’Internazionale Genova. Nello spareggio con il Gattinara è arrivato un bel successo per 3-1, bissato dopo pochi minuti da un rotondo 2-0 ai danni dei Diavoletti di Vercelli. Nell’ultima gara (finale 3-4 posto, gli azzurri sono stati battuti dai padroni di casa del Casale FBC con il punteggio di 5-2.

LG Trino-Diavoletti-1-1

LG Trino-Internazionale Genova-1-4

LG Trino-Gattinara-3-1

LG Trino-Diavolett-2-0

LG Trino-Casale FBC-2-5

Sett. Giovanile