PRIMO MAGGIO AD ALESSANDRIA PER GLI AZZURRI DEL 2007

La formazione azzurra degli Esordienti Primo Anno allenata da mister Guglielmo Busnengo, prenderà parte al torneo “Amici di Don Bosco” organizzato dal club giallo-verde con sede in corso Acqui ad Alessandria. Mercoledì primo maggio l’LG Trino, al pari di altre otto formazioni, avrà un duplice obbiettivo: divertirsi e ben figurare all’interno di una manifestazione di buon livello. Tre i gironi di qualificazione, formati da tre squadre ciascuno. Tempo unico da 25 minuti (schieramenti a 9 giocatori) e campo in erba naturale. Condurache e compagni inizieranno il loro torneo alle ore 10.00 affrontando i pari età dello Spartak San Damiano (AT). La terza squadra del girone (GRIGIO) è l’ASD Alfieri Asti. Di seguito pubblichiamo il calendario completo e la composizione dei gironi.

Nel pomeriggio (fase finale), altri tre gironi con egual svolgimento, che determineranno la classifica finale. Premiazione per tutti verso le ore 18.30 circa.

Girone GIALLO: Don Bosco Gialla, ASD Fortitudo, Cheraschese.

Girone VERDE: GS Orti, Valenzana Mado, Don Bosco Verde.

Girone GRIGIO: LG Trino, Spartak San Damiano, Alfieri Asti.

ore 9.00 Don Bosco Gialla-ASD Fortitudo gara 1

ore 9.30 GS Orti-Valenzana Mado gara 2

ore 10.00 LG Trino-Spartak San Damiano  gara 3

ore 10.30 perdente gara 1-Cheraschese

ore 11.00 perdente gara 2-Don Bosco Verde

ore 11.30 perdente gara 3-Alfieri Asti

ore 12.00 vincente gara 1-Cheraschese

ore 12.00 vincente gara 2-Don Bosco Verde

ore 13.00 vincente gara 3-Alfieri Asti

PAUSA PRANZO

Dalle ore 14.00 gironi ORO, ARGENTO e BRONZO

LG Trino: Condurache, Chiavegati, Troplini, Virga, De Rosa, Amante, Giugliano, Gaita, Ferraris, Ferreira, Ballanca, Conti. All: Busnengo.

Sett. Giovanile