ALLIEVI E GIOVANISSIMI

UNA SCONFITTA BUGIARDA

27^ GIORNATA CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI 2004

USD LG Trino-La Biellese-0-1

USD LG Trino: Pala (Cap.), Farè, Balocco, Costa, Binotto, Fall, Masuero, Miceli, Oudadess, Daniciuc, Zanoni. A disp: Buso (dal 1’s.t.), Rissone, Palazzo (dal 30’s.t.). All: Spartera.

La Biellese: Drago, Bottone, Tomasino, Franza, Ciocchetti, Imboldi, De Astis, Laaguid, Bernardo, Passannante, Mello. A disp: Dodaro, Ragazzoni, Di Francesco, Capasso, Padet, Pellisier. All: Colombara.

Trino (VC) – Era già successo all’andata. Nel doppio confronto con La Biellese gli azzurri di mister Spartera non sono stati particolarmente fortunati. La prestazione c’è stata, ma purtroppo Pala e compagni sono usciti dal campo a mani vuote. I bianconeri hanno segnato un bel gol e gli azzurri hanno costruito almeno cinque nitide occasioni. Palo clamoroso di Daniciuc su punizione. Assenti, perché convocati in Rappresentativa, Chiaria (Trino) e Romano (La Biellese). Non è scandaloso affermare che il pareggio sarebbe stato un risultato bugiardo per i padroni di casa. Figurarsi la sconfitta!

GLI AZZURRI TORNANO ALLA VITTORIA

21^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2002

Junior Pontestura-USD LG Trino-1-4 (2 Shakue, Bianco D., Norocea)

USD LG Trino: Mensa, El Fetaoui, Genesi (Cap.), Bianco J., Buscaglia, Di Luca, Ndiaye, Babacar, Balla, Troplini, Shakue. A disp: Crittino, Imarisio, Norocea, Anselmo, Bianco D., Greca. All: Sora.

Pontestura (AL) – Nella penultima giornata di campionato provinciale, gli Allievi 2002 dell’LG Trino tornano ad assaporare il gusto della vittoria. Quattro a uno in trasferta, con una formazione che per la prima volta annotava tra i titolari parecchi ragazzi nati nel 2002. Doppietta per Shakue e reti di Davide Bianco e Norocea, questi ultimi entrati a gara in corso.

Sett. Giovanile