UN SABATO DA INCORNICIARE

PIGLIO DA CAPOLISTA

19^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2003

Ceversama Biella-USD LG Trino-2-4 (Lasagna, Ceversama, Arionello, Bergamini, Ceversama, Lasagna)

USD LG Trino: Crittino, Hoxhaj, Bergamini, Di Luca, Buscaglia, Bianco, Arionello, Troplini (Cap.), Buzov, Norocea, Lasagna. A disp: Greca. Imarisio, Anselmo, Bellezza, Barone. All: Lasagna-Cossa.

Primo tempo: Ceversama Biella-USD LG Trino-1-2

Cerrione (BI) – Era una delle trasferte più temute. Sul campo del Ceversama Biella hanno perso punti tutte le pretendenti al titolo. Tutte tranne una… L’LG Trino di mister Lasagna, dopo il 5-2 dell’andata, si è ripetuta su alti livelli ed ha messo in mostra un gioco veloce, preciso, con diverse varianti tattiche. La “rosa” a disposizione di mister Lasagna è importante e qualitativamente non ha nulla da invidiare a nessuno. Gli azzurri sono passati in vantaggio con Riccardo Lasagna, hanno subito il pareggio dei padroni di casa, ma prima del riposo hanno piazzato la zampata vincente con Arionello. La ripresa si è aperta con il gioiello su punizione di Bergamini: 1-3. Il Ceversama ha ridotto le distanze su calcio di rigore, ma gli ospiti non hanno voluto correre rischi in un finale all’arma bianca dei padroni di casa ed hanno sistemato il punteggio con la seconda rete personale di Lasagna. “Risultato importante – sottolinea il mister – ottenuto contro una buonissima squadra. Non stiamo attraversando un momento particolarmente brillante sotto il profilo fisico, per via dei numerosi impegni, ma i ragazzi hanno dimostrato con i fatti di essere un gruppo maturo, che sa quello che vuole. A tutti loro vanno i miei complimenti più sinceri”.

UNA VITTORIA IMPORTANTE

4^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI MISTI

Ozzano Ronzonese-LG Trino-0-3

LG Trino: Paveri, Balocco, Geretto, Elkej, Troplini, Chiavegati, Zouhair, Drago, Rametta (Cap.), Elgebali, Ferraris, Doati. All: Asosti.

Primo tempo: Ozzano Ronzonese-LG Trino-0-1 (Balocco)

Secondo tempo: Ozzano Ronzonese-LG Trino-0-1 (Troplini)

Terzo tempo: Ozzano Ronzonese-LG Trino-0-2 (Ferraris, Doati)

Ozzano (AL) – Gli Esordienti Misti di Gianluca Asosti tornano da Ozzano con qualcosa di molto significativo. Non una semplice vittoria, ma una rinnovata sicurezza che ha permesso di inanellare quattro successi consecutivi. L’Ozzano Ronzonese è squadra seria, che va affrontata con determinazione e concentrazione. Il Trino, non solo si aggiudica i tre tempi, ma chiude i propri 60 minuti senza incassare gol. La squadra azzurra sta crescendo a vista d’occhio e l’aiuto dei ragazzi del 2007 si è confermato determinante. Con il loro contributo, unito alla continuità dei 2006, sta nascendo qualcosa di importante in proiezione futura. Qualcosa che farà bene a loro ed alla società.

PULCINI RULLO COMPRESSORE

4^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI MISTI

Crescentinese-LG Trino-0-3

LG Trino: Pizzulli, Benkhaldoun, Chiarelli, Elkej, Guaschino, Landino A., Landino E., Montagnini, Porta, Rametta, Siciliano, Sudano, Wade. All: Menabò.

Esercitazione 3VS3: Crescentinese-LG Trino-1-2 (Elkej, Landino A.)

Primo tempo: Crescentinese-LG Trino-0-2 (Siciliano, Guaschino)

Secondo tempo: Crescentinese-LG Trino-1-3 (Wade, 2 Chiarelli)

Terzo tempo: Crescentinese-LG Trino-0-3 (Rametta, Chiarelli, Porta)

Crescentino (VC) – Il derby è dell’LG Trino. I Pulcini Misti di mister Roberto Menabò riprendono l’attività dopo la sosta ed espugnano con pieno merito il campo della ASD Crescentinese. Oltre al gioco, sempre bello e propositivo, gli azzurri tornano dalla sfida con i granata con il recupero di Alessio ed Edoardo Landino. Le esercitazioni che hanno preceduto i tempi regolamentari sono state vinte con il punteggio di due a uno. Nella prima frazione il Trino è andato a bersaglio con Nicholas Siciliano e con il rientrante Ethan Guaschino. La ripresa se la sono ancora aggiudicata gli azzurri grazie alle prodezze di Wade e Chiarelli (doppietta). Con la vittoria matematicamente in pugno, gli azzurri non hanno calato il ritmo del loro gioco. Portato a casa anche il terzo tempo (tre a zero) con i gol di Rametta, Chiarelli (top-scorer di giornata) e Porta.

Sett. Giovanile