IL WEEK-END DEGLI ESORDIENTI

ESORDIENTI SECONDI A GALLIATE

LG Trino-Vilianensis-2-0 (Drago, Gaita)

Pro Vercelli-LG Trino-3-0

LG Trino: Condurache, Chiavegati, Troplini, Conti, De Rosa, Amante, Giugliano, Gaita, Ferraris, Drago, Ballanca, Virga. All: Busnengo.

Galliate – Sabato 16 febbraio scorso, gli Esordienti di mister Busnengo hanno partecipato al quadrangolare amichevole organizzato dalla Romentinese Cerano. Le partite si sono disputate nello stadio comunale di Galliate e gli azzurri si sono distinti giocando un calcio veloce ed organizzato. Nella semifinale che li vedeva opposti al Vilianesis, Ferraris e compagni si sono imposti per due a zero (gol di Drago e Gaita). In finale l’LG Trino ha sfidato la Pro Vercelli ed i “bianchi” si sono imposti per tre a zero. Infortunio al ginocchio per Ferraris, in dubbio per il torneo “Greppi” del giorno seguente. In vista del campionato, che riprenderà sabato venturo con la sfida casalinga al Santhià Calcio, le gare disputate a Galliate sono state molto utili ed hanno confermato un ottimo stato di forma del gruppo 2007.

III TORNEO GREPPI

LG Trino-Bollengo Albiano-5-3 (2 Amante, 2 Chiavegati, Ballanca)

LG Trino-Turricola-2-4 (Giugliano, De Rosa)

LG Trino: Condurache, Chiavegati, Troplini, Conti, De Rosa, Amante, Giugliano, Gaita, Ferraris, Drago, Ballanca, Virga, Sudano. All: Busnengo.

Crescentino – Il week-end degli Esordienti 2007 è stato alquanto impegnativo. Ventiquattro ore dopo aver disputato due partite nel torneo organizzato dalla Romentinese Cerano, gli azzurri sono scesi nuovamente in campo per partecipare alla terza edizione del Torneo Greppi. La manifestazione, organizzata dalla ASD Crescentinese, si sviluppava su tre giornate. Sabato 16 e domenica 17 la fase di qualificazione a gironi, il prossimo 17 marzo le finali a cui prenderanno parte le vincitrici dei quattro gruppi sopraccitati. Gli azzurri di mister Busnengo hanno incrociato i tacchetti con il Bollengo Albiano e con la Turricola Terruggia. Il turno è stato superato dai giallo-blu, capaci di cogliere due vittorie. Secondo posto per gli azzurri del Trino che, dopo aver battuto il Bollengo Albiano per 5-3 (doppiette di Amante e Chiavegati e rete di Ballanca), sono stati fermati dalla Turricola. Nel 4-2 del Terruggia, le reti trinesi sono state segnate da Giugliano e De Rosa. Convocato per la prima volta con i 2007, il centrocampista classe 2008, Aaron Sudano.

Sett. Giovanile