Un pareggio e una vittoria per una Juniores in crescita

Finisce in parità, 2 a 2, l’ultima gara casalinga ed ultima gara ufficiale del 2018, oltre che ultima gara di un girone d’andata molto sofferto. Nonostante il grande livello dell’avversario i ragazzi trinesi partono molto forte e trovano il vantaggio al 10′ con Cofin, abile a capitalizzare al meglio un bel filtrante di Caltagirone. In avvio di ripresa pareggio cossatese; quando la gara sembra incanalata sul risultato di parità, arriva la zampata di Osenga, abile a segnare con un bel pallonetto che batte il portiere laniero. La reazione cossatese è rabbiosa e gli sforzi ospiti vengoo premiati ad un minuto dalla fine con la rete del definitivo pari.

Il campionato va in vacanza e riprenderà il 12 gennaio, quando al Tavano arriverà la Santostefanese; all’ andata fu pareggio 1 a 1 con gol trinese di Caltagirone.

In questo periodo di sosta la squadra effettuerà tre gare amichevoli tutte al Tavano: oggi, 22 dicembre, la squadra della coppia Gioia-Altomonte ha affrontato la Crescentinese, risultato finale 3 a 2 per i biancoazzurri con doppietta di Arnone su rigore e gol di Cappuccio. Sabato 29 dicembre amichevole in famiglia contro la prima squadra, mentre sabato 5 gennaio 2019 l’avversario sarà il Piemonte Sport.

Juniores