2002 A BERSAGLIO. GIORNATA-NO PER I 2007.

WEEK-END DA DIMENTICARE PER I 2007

6^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

Diavioletti-LG Trino-3-0

LG Trino: Condurache, Troplini, Lopez, De Rosa, Virga, Chiavegati, Amante, Daniel, Ferraris, Ei Hej, Ferreira, Drago. All: Busnengo.

Primo tempo: Diavoletti-LG Trino-4-0

Secondo tempo: Diavoletti-LG Trino-4-0

Terzo tempo: Diavoletti-LG Trino-4-0

Desana (VC) – Non sono stati due giorni da ricordare quelli che hanno coinvolto gli Esordienti 2007. I ragazzi di mister Busnengo hanno giocato a Desana contro i Diavoletti la loro gara di campionato e si sono trovati di fronte un avversario nettamente superiore. Quattro gol per tempo. Un numero importante, soprattutto se si valuta la difesa azzurra, fin qui quasi imbattibile. La differenza non l’ha fatta la scarsa vena di Drago e compagni, ma la qualità dei Diavoletti, ai quali va il più sincero dei complimenti.

Archiviato l’impegno di campionato, la squadra era pronta per disputare il 5° Torneo della Castagna, organizzato dalla Crescentinese. Purtroppo la pioggia dei giorni scorsi ha reso impraticabile un campo del centro sportivo di Crescentino ed è stato effettuato un sorteggio tra le tre categorie impegnate nella manifestazione. La sfortuna ha colpito i 2007 che hanno di conseguenza dovuto rinunciare al suddetto torneo. Quando si dice un week-end da dimenticare!

GLI ALLIEVI DI MISTER SORA TORNANO ALLA VITTORIA

8^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2002

USD LG Trino-Tigers Prealpi Biellesi-2-1 (16’ Pintore, 67’ Cassarino, 75’ TPB)

USD LG Trino: Mensa, Genesi (Cap.), Imarisio, Bianco J., Buscaglia, Bergamini, Norocea, Pintore, Lasagna, Troplini, Balla. A disp: Hassani, Cassarino, Bianco D., Tajeddine, Ndaie. All: Sora-Altomonte.

Primo tempo: USD LG Trino-Tigers Prealpi Biellesi-1-0

Trino (VC) – Dopo tre settimane di digiuno, gli Allievi 2002 tornano ad assaporare il gusto della vittoria. Contro il Tigers Prealpi Biellesi, gli azzurri hanno dovuto dar fondo a tutte le loro risorse, perché la squadra ospite per lunghi tratti li ha messi in difficoltà. La partita si sblocca al 16’ grazie ad una rete messa a segno da Pintore. Il primo tempo si chiude con tre occasioni per raddoppiare che il Trino non concretizza. Nella ripresa Davide Bianco e Cassarino subentrano a Balla e Pintore e proprio il neo-entrato Cassarino, al 67’, piazza il colpo del due a zero. Nel finale il forcing degli ospiti regala la rete del 2-1 (75’) anche se a dire il vero l’episodio del gol è quantomeno discutibile. Un fallo per il Trino non viene assegnato e sugli sviluppi il Tigers va a bersaglio. Le proteste di mister Sora portano ad un suo allontanamento dal rettangolo di gioco. Il Trino resiste agli ultimi attacchi degli ospiti e dopo il triplice fischio può meritatamente esultare.