PRIMI CALCI, PULCINI E ALLIEVI

PRIMI CALCI A PASSO DI CARICA

Trino – Il circuito provinciale dei Primi Calci fa tappa a Trino e sul sintetico del Tarcisio Tavano si ritrovano, oltre ai padroni di casa, Pro Vercelli, Alicese e Crescentinese. Come sempre ha prevalso il divertimento ed anche il tempo è stato clemente (la pioggia è iniziato solo in concomitanza con l’ultima partita). Gli azzurrini di mister Conigliaro hanno vinto 4 gare e ne hanno perdute 2 di stretta misura. E’ stata la Crescentinese a superare Lavander e compagni al termine di due splendide sfide. Goleade azzurre sono invece arrivate nei successi con Alicese e Pro Vercelli. Mattatore di giornata Andrea Osenga, autore di otto gol.

LG Trino-Alicese Calcio-6-0 (5 Osenga A., Lavander)

LG Trino-Alicese Calcio-4-1 (Gualino, 2 Osenga N., Capellino)

Pro Vercelli-LG Trino-0-3 (2 Lavander, Capellino)

Pro Vercelli-LG Trino-1-3 (3 Osenga A.)

LG Trino-Crescentinese-1-2 (Lavander)

LG Trino-Crescentinese-1-2 (Capellino)

Lg Trino: Gigliotti, Lavander, Ferrero, Verzino, Osenga A., Osenga N., Gualino, Capellino, Savian. All: Conigliaro.

ANCORA UNA VITTORIA PER I PULCINI

6^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI 2009

LG Trino-Ozzano Ronzonese-2-1

LG Trino: Pizzulli, Rametta, Siciliano, Sorrentino, Barbuio, Landino A., Wade, Sudano, Elkaj, Abrudan, Landino E., Montagnini, Guaschino. All: Menabò.

Primo tempo: LG Trino-Ozzano Ronzonese-3-0 (2 autoreti, Montagnini)

Secondo tempo: LG Trino-Ozzano Ronzonese-0-1

Terzo tempo: LG Trino-Ozzano Ronzonese-1-0 (Elkaj)

Trino – I Pulcini di mister Menabò proseguono nella loro striscia positiva e si impongono sui pari età dell’Ozzano Ronzonese. I rossoblu, rispetto alla gara di andata, hanno costretto agli straordinari gli azzurrini. Siciliano e compagni, solo al termine di una eccellente prestazione, sono riusciti ad avere la meglio. Shoot-out a favore dei padroni di casa e primo tempo che termina con il punteggio di 3-0 per via di due sfortunate auroreti dell’Ozzano e del primo gol in stagione di Montagnini. La seconda frazione l’ha portata a casa la squadra ospite, che si è imposta con merito per uno a zero. Uno a zero anche nel terzo tempo, ma questa volta in favore del Trino (rete di Elkaj). Il girone di ritorno dei Pulcini provinciali, inizia nel migliore dei modi. Sabato prossimo, trasferta a Desana contro i Diavoletti.

LA CAPOLISTA SI CONFERMA TALE

8^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2003

USD LG Trino-Santhià-5-0 (20’ e 35’ Norocea, 50’, 57’ e 73’ Lasagna)

USD LG Trino: Crittino, Barone, Hoxhaj, Di Luca, Bergamini, Troplini (Cap.), Bianco, Buscaglia, Norocea, Buzov, Lasagna. A disp: Bellezza, Arionello, Cattaneo, Imarisio, Anselmo, Greca, Ndreka. All: Lasagna-Cossa.

Primo tempo: USD LG Trino-Santhià-2-0

Trino (VC) – La capolista rispetta il pronostico e resta tale incamerando tre punti nel match che la vedeva opposta al Santhià. La formazione ospite non è sembrata quella che la classifica dipinge, anzi! Nel primo tempo i granata hanno messo in difficoltà gli azzurri, impedendo a Troplini e compagni di proporre il loro gioco offensivo con continuità. I padroni di casa comunque non hanno disdegnato di “fare la partita” ed hanno costruito almeno 5 nitide occasioni da gol. Due a zero il parziale e cinque a zero il finale, con il Santhià che è crollato con il trascorrere dei minuti. Doppietta di Norocea nel primo tempo e tripletta di Lasagna nella ripresa. La squadra conquista così una striscia di vittorie consecutive pari a otto. Il cammino verso il titolo è ancora lunghissimo, ma già nelle prossime due gare mister Lasagna avrà le idee più chiare (delicata trasferta a Varallo e big-match interno con la Crescentinese).

Sett. Giovanile