ALLIEVI ED ESORDIENTI

BRUSCA FRENATA PER GLI ALLIEVI 2002

7^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2002

Stella Alpina ASD-USD LG Trino-7-1 (Bianco J.)

USD LG Trino: Mensa, Cattaneo, Imarisio, Bianco J., El Fetaqui, Di Luca, Cassarino, Babacar, Bianco D.(Cap.), Pintore, Balla. A disp: Martinello, Ghalbane, Hassani, Ndiaye, Tajeddine. All: Sora.

Trivero – La più classica delle giornate-no. In formazione largamente rimaneggiata per via della contemporaneità con gli Allievi del 2003, i ragazzi di Stefano Sora non sono riusciti ad evitare una rovinosa caduta in quel di Trivero. Campo reso difficile dalle condizioni climatiche e clima di lotta che certo non ha esaltato le qualità degli azzurri. Diciamo che la sosta imposta dal calendario, si è prolungata di una settimana. Troppo brutto questo LG Trino per essere vero. Sopra ogni altra cosa sono emersi i limiti tecnici di un gruppo che deve lavorare tanto per crescere in un campionato come questo. A maggior ragione quando non può essere “aiutato” dalla presenza dei giocatori del 2003.

SETTEBELLO PER I 2003

7^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI 2003

Fulgor Valdengo-USD LG Trino-0-4 (Bellezza, 3 Norocea)

Fulgor Valdengo: Mosca, Pasqualetto, Duso, Milani, Boutalha, Ewan, Critti, Cinguino, Filippone, Acquadro, Favretto (Cap.). A disp: Boscolo, Taglioretti. All: Coda.

USD LG Trino: Crittino, Barone, Bergamini, Buscaglia, Ndreka, Bellezza, Buzov, Arionello, Norocea, Troplini (Cap.), Lasagna. A disp: Greca, Anselmo, Oudadess, Binotto, Hoxhaj. All: Lasagna-Cossa.

Primo tempo: Fulgor Valdengo-USD LG Trino-0-3

Ammonizioni: Fulgor Valdengo-USD LG Trino-0-3

Espulsioni: Fulgor Valdengo-USD LG Trino-0-0

Valdengo (BI) – Settima vittoria consecutiva per gli Allievi 2003 nel campionato provinciale. Gli azzurri di mister Lasagna espugnano il campo della Fulgor Valdengo con il risultato di quattro a zero. In avvio sblocca il match Alessandro Bellezza. Prima del riposo arrotonda Norocea con una doppietta. Nella ripresa spazio a tutti i componenti della panchina, compresi i debuttanti Oudadess e Binotto, entrambi del 2004. La quarta rete è stata messa a segno da bomber Norocea. Tre cartellini gialli evitabili rappresentano l’unica nota stonata della giornata. Nel finale un rigore calciato da Lasagna viene da prima segnato, poi fatto ripetere ed infine parato dal numero uno della Fulgor.

ESORDIENTI RULLO COMPRESSORE

5^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

LG Trino-Scuole Cristiane-3-0

LG Trino: Condurache, Troplini, Lopez, De Rosa, Virga, Chiavegati, Daniel, Ferraris, Ei Hej, Ferreira, Drago, Ballanca. All: Busnengo.

Primo tempo: LG Trino-Scuole Cristiane-2-0 (Lopez, Ferreira)

Secondo tempo: LG Trino-Scuole Cristiane-3-0 (2 Drago, Chiavegati)

Terzo tempo: LG Trino-Scuole Cristiane-2-0 (2 Ballanca)

Trino (VC) – Se la gara dei 2006 è stata rinviata a giovedì prossimo, quella degli Esordienti 2007 si è regolarmente disputata. Gli azzurri di mister Busnengo hanno giocato una gara seria, importante, forse la migliore di questa stagione. Perché ad una fase difensiva come sempre attenta, è stata affiancata una notevole potenza di fuoco. Sette i gol messi a segno dall’LG Trino contro le Scuole Cristiane di Vercelli. Nel primo tempo sono andati a bersaglio Lopez e Ferreira. Nella seconda frazione doppietta di Drago e gol di Chiavegati. Il terzo ed ultimo tempo è stato risolto da due reti di Ballanca. La prossima settimana doppio impegno per Troplini e compagni: match di campionato e Torneo a Crescentino.

Sett. Giovanile