AZZURRI DA SPETTACOLO

MOLTO BENE ANCHE A VERCELLI

Vercelli – I piccoli azzurri di mister Pippo Conigliaro si sono ben comportanti anche nella quarta tappa della stagione, organizzata sui campi del GSD Canadà di Vercelli. Rispetto alle uscite precedenti abbiamo assistito a gare più equilibrate. Quattro vittorie e due sconfitte: questo il bilancio prettamente aritmetico. Sotto il profilo dell’entusiasmo, della grinta e del divertimenti, tutte le formazioni hanno vinto, come sempre nel nome dello sport.

Casale FBC-LG Trino-2-1 (Osenga A.)

Casale FBC-LG Trino-0-1 (Capellino)

Pro Vercelli-LG Trino-0-3 (3 Lavander)

Pro Vercelli-LG Trino-2-3 (Capellino, 2 Osenga N.)

Canadà-LG Trino-2-1 (Osenga A.)

Canadà-LG Trino-0-3 (2 Capellino, Martinello)

Lg Trino: Gigliotti, Lavander, Ferrero, Verzino, Osenga A., Osenga N., Gualino, Capellino, Martinello. All: Conigliaro.

TERZA VITTORIA PER I PULCINI

4^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI 2009

LG Trino-Borgovercelli-3-2

LG Trino: Pizzulli, Rametta, Siciliano, Sorrentino, Barbuio, Landino A., Wade, Sudano, Elkaj, Abrudan, Landino E., Montagnini, Guaschino. All: Menabò.

Primo tempo: LG Trino-Borgovercelli-2-0 (Siciliano, Landino A.)

Secondo tempo: LG Trino-Borgovercelli-0-0

Terzo tempo: LG Trino-Borgovercelli-0-0

Trino – Quella con il Borgovercelli è stata la gara più equilibrata ed emozionante di questo avvio di stagione per i Pulcini di mister Menabò. Match deciso nel primo tempo. Azzurri in campo con Pizzulli, Siciliano, Barbuio, Guaschino, Wade, Elkaj e Abrudan. Le reti del 2-0 sono state realizzate da Siciliano e da Alessio Landino, entrato a gara in corso. La nota più positiva del pomeriggio degli azzurrini è arrivata dalla difesa. Pizzulli ha mantenuto inviolata la propria porta e, visto cosa era successo in casa 15 giorni fa, il dato è rilevante e testimonia i progressi fatti da Rametta e compagni. Il duplice  zero a zero del secondo e del terzo set, consegna al Trino la vittoria finale.

RIPRENDE LA MARCIA DEI 2007

4^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

Alicese Calcio-LG Trino-1-3

LG Trino: Condurache, Troplini, Lopez, De Rosa, Virga, Chiavegati, Amante, Daniel, Ferraris, Ei Hej, Ferreira, Drago. All: Busnengo.

Primo tempo: Alicese Calcio-LG Trino-0-0

Secondo tempo: Alicese Calcio-LG Trino-0-1 (Ferreira)

Terzo tempo: Alicese Calcio-LG Trino-0-3 (De Rosa, Ferraris, Amante)

Alice Castello (VC) – Gli azzurri del 2007 riscattano il ko subito per mano della Pro Vercelli imponendosi per tre a uno sul campo dell’Alicese. La difesa ospite è tornata ad essere impermeabile e l’attacco, dopo una frazione di studio, ha segnato la bellezza di quattro gol. Primo tempo a reti bianche, secondo vinto con una rete di Ferreira e terzo dominato con le prodezze di De Rosa, Ferraris ed Amante.

BLACK-OUT DEI 2006 AD ALICE CASTELLO

4^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2006

Alicese-LG Trino-3-0

LG Trino: Paveri, Balocco, Ait, Geretto, Doati, Elkej, Zouhair, Rametta, Bellezza, El Wardani. All: Asosti.

Primo tempo: Alicese-LG Trino-3-0

Secondo tempo: Alicese-LG Trino-3-0

Terzo tempo: Alicese-LG Trino-2-0

Alice Castello (VC) – Un Trino in formazione largamente rimaneggiata, è stato travolto dai pari età dell’Alicese Calcio. Duello impari, con i granata di casa che hanno sfruttato la maggior intesa ed un superiore tasso tecnico. Il lavoro che attende mister Asosti non è di poco conto, ma lo sapevamo e certo non spaventa. Una gara alla volta, il Trino 2006 dovrà cercare quelle piccole certezze che, messe in fila, possono portare a grandi risultati.

Sett. Giovanile