ATTIVITA’ DI BASE

QUESTA VOLTA E’ ANDATA MALE

2^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE PULCINI 2009

LG Trino-Diavoletti-0-3

LG Trino: Pizzulli, Rametta, Siciliano, Sorrentino, Barbuio, Landino A., Wade, Landino E., Guaschino, Montagnini, Elkaj, Abrudan. All: Menabò.

Primo tempo: LG Trino-Diavoletti-0-2

Secondo tempo: LG Trino-Diavoletti-0-2

Terzo tempo: LG Trino-Diavoletti-0-1

Corner: LG Trino-Diavoletti-4-11

Trino – Dopo la vittoriosa trasferta di Ozzano è arrivata la sconfitta casalinga per mano dei Diavoletti di Vercelli. Non c’è stata partita. Alla volontà degli azzurri ha fatto da contraltare l’organizzazione dei bianco-rossi. Si sono viste delle buone cose, ma alla fine ha primeggiato il team in questo momento migliore. Nel primo tempo mister Menabò ha schierato Pizzulli, Rametta, Siciliano, Guaschino, Wade, Elkaj e Abrudan. I Diavoletti sfiorano il gol al secondo minuto, mentre al terzo è il Trino a rendersi pericoloso. Il tiro-cross di Wade è deviato in angolo. Dalla ripartenza di quel corner, i Diavoletti organizzano il contropiede del vantaggio. Azione Guaschino-Wade (5’) con conclusione alta al volo di Ethan. All’ottavo gli ospiti sfiorano il raddoppio e al minuto 11 colpiscono la traversa. Al 12’ Pizzulli respinge un tiro insidioso da distanza ravvicinata, ma nulla può fare sul successivo tocco a porta sguarnita: 0-2. Nel secondo tempo entrano Alessio e Edoardo Landino, Barbuio, Sorrentino e Montagnini. Al terzo azione dalla sinistra di Alessio Landino con pallone a lato di poco. Al settimo gol dei Diavoletti. Palla persa a centrocampo e cross dalla sinistra tradotto in rete. Al nono intervento superbo di Pizzulli e al decimo Barbuio salva sulla linea. Il raddoppio al 14’ con una percussione centrale. La terza frazione è maggiormente equilibrata. Il Trino ci prova, ma sono gli ospiti ad avere una clamorosa palla gol al minuto 4. Pizzulli dice di no con un balzo felino. Al decimo i Diavoletti arrotondano dopo un batti e ribatti in area azzurra.

GLI AZZURRI VINCONO IL DERBY

2^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2007

Crescentinese-LG Trino-2-3

LG Trino: Condurache, Lopez, De Rosa, Virga, Amante, Daniel, Gaita, Ferraris, Ei Hej, Ferreira, Drago. All: Busnengo.

Primo tempo: Crescentinese-LG Trino-0-0

Secondo tempo: Crescentinese-LG Trino-0-1 (Ferreira)

Terzo tempo: Crescentinese-LG Trino-0-0

Crescentino (VC) – Che la sfida contro la Crescentinese fosse particolarmente sentita lo si era capito due settimane fa in occasione del triangolare amichevole con granata e La Chivasso. Su un campo al limite della praticabilità (per entrambe le formazioni), Crescentinese e Trino hanno dato vita ad un derby vibrante e molto equilibrato. Privi di Troplini e Chiavegato, gli azzurri hanno blindato ancora una volta la propria porta. Primo e terzo tempo a reti bianche e match deciso nella seconda frazione da un gol di Ferreira. E’ la seconda vittoria in due gare per gli Esordienti del 2007. E’ il secondo sabato consecutivo che non si subiscono reti e di questi tempi non è un dato da sottovalutare.

NON E’ UNA TRAGEDIA

2^ GIORNATA CAMPIONATO PROVINCIALE ESORDIENTI 2006

Borgovercelli-LG Trino-2-1

LG Trino: Dieng, Balocco, Paveri, Ait, Geretto, Doati, Elkej, Zouhair, Rametta, Bellezza, Cula, El Wardani. All: Asosti.

Primo tempo: Borgovercelli-LG Trino-5-1 (Paveri)

Secondo tempo: Borgovercelli-LG Trino-6-1 (Bellezza)

Terzo tempo: Borgovercelli-LG Trino-0-3 (Autorete, Zouhair, Elkej)

Borgovercelli (VC) – La trasferta di Borgovercelli è stata avara di soddisfazioni per gli Esordienti 2006 di mister Asosti. Rispetto alla gara precedente, gli azzurri non hanno saputo proporre una adeguata fase difensiva e per i giocatori di casa è stato fin troppo semplice trovare la via del gol. Nel primo e nel secondo tempo il Trino è andato a segno con Paveri e con Bellezza, ma ha incassato ben 11 gol. Nel terzo ed ultimo tempo gli azzurri hanno proposto una formazione diversa ed hanno reagito salvando l’onore. Tre a zero per gli ospiti grazie ad un autogol, ed alle prodezze di Zouhair ed Elkej. Rametta si è conquistato un rigore, ma poi non lo ha tradotto nel possibile punto del 4-0. Non era onesto credere e pensare che il Trino 2006 di settimana scorsa avesse di colpo risolto tutti i problemi che un team nuovo si porta con se. Gli alti e i bassi fanno parte della strada da percorrere. Sabato prossimo a Trino arriva la Pro Vercelli e chissà che non esca un’altra bellissima sorpresa.

 

Sett. Giovanile