GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA

Il lavoro del settore giovanile della USD LG Trino prosegue senza sosta. Lunedì 3 settembre è iniziata la sessione di allenamenti che abbraccia l’Attività di Base (Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici). Ricordiamo a tutti che lo staff tecnico azzurro è a completa disposizione nelle giornate del 3, 6, 10 e 13 settembre per una sessione di Open Day, dedicati in particolare ai ragazzi nati nel 2006, nel 2008 e nel 2009. L’appuntamento è al “Roberto Picco” dalle 17.30 del pomeriggio.

Sabato 8 settembre gli azzurri capitanati da Albano Troplini (Allievi 2003) giocheranno una quarta amichevole, questa volta in trasferta. Allievi a Tronzano Vercellese (ore 16.00) contro i giallo-blu locali.

Quello che sta per arrivare sarà un week-end particolarmente impegnativo per gli azzurri di mister Spartera e di mister Ribaudo. I Giovanissimi 2005 sono inseriti tra i sei gruppi che prenderanno parte al torneo “Giochiamo con Don Bosco”, organizzato dal club alessandrino di corso Acqui nella giornata di domenica 9 settembre. Inizio gare alle ore 9.00. Nel girone A (quello degli azzurri) troviamo i padroni di casa del Don Bosco e l’ASD Castelnovese Castelnuovo. Partite sulla lunghezza di un unico tempo da 30 minuti e cinque calci di rigore in caso di pareggio. Il girone B è composto da Alessandria Calcio, Boys Calcio Ovada e ASD Cheraschese 1904. Le terze classificate di ciascun gruppo disputeranno la finale per il quinto ed il sesto posto. Prime e seconde si incroceranno per semifinali e finali. Per i Giovanissimi 2005 dell’USD LG Trino si tratta di un banco di prova estremamente impegnativo.

Sett. Giovanile