Juniores e Allievi: arbitraggi “difficili”

Cade in casa la Juniores di mister Romeo e vede complicarsi l’obiettivo salvezza diretta (ora a +4), sconfitti 2 a 3 da un ottimo Arona e da una direzione non esattamente casalinga. Lacuali in vantaggio al 10′, i biancoazzurri raggiungono il pari su rigore calciato da Ranalli. Ripassano in vantaggio gli ospiti, complice un errore difensivo grangino e poi un gran gol in semi rovesciata di Cofin fissa il risultato sul 2 a 2 ma allo scadere viene concesso un rigore generoso agli ospiti siglato dal promettente Stissi per il 2 a 3 finale. Sabato 14 aprile, alle ore 15, il LG Trino sarà ospite dello Stresa Sportiva per la terzultima giornata di campionato.

Anche gli Allievi di Cadoni sono stati sconfitti in casa dalla Novese per 1 a 3. Biancoazzurri di casa in vantaggio con Masoero abile a sfruttare uno spiovente su punizione di Pasini, poi, complice uno svarione difensivo, il pareggio novese. Nella ripresa dopo un grande forcing grangino ed un clamoroso legno colpito da Russo, arriva l’uno-due micidiale dei novesi che, di fatto, chiude la gara. Anche in questo caso direzione di gara molto contestata.

Il prossimo appuntamento per gli Allievi sarà il derby contro il Casale, sabato 14 aprile, al Tarcisio Tavano con inizio alle ore 15.30.

Ecco la classifica del campionato Juniores aggiornata: