SG: Tutti i risultati di questa settimana

Grande vittoria degli Allievi di Sergio Gabasio a domicilio del Caltignaga per 0 a 3. Partita magistrale dei biancoazzurri che segnano con Osenga e doppietta di Grosu. Nell’infrasettimanale di mercoledì ancora un’ottima prestazione con il pareggio esterno per 2 a 2, reti di Panizza e Bonura. Una gara che sembrava in discesa dopo le due reti grangine (Bonura ha fallito anche un penalty), complimenti pertanto ai padroni di casa della Fulgor Ronco Valdengo per essere riusciti a raddrizzare la gara. L’appuntamento per la prossima gara sarà ai campi di via Adamello, domenica mattina 24 settembre, ore 10.30 contro la Dufour Varallo.

Disco rosso, invece, per i giovanissimi 2003 di Lasagna sconfitti 4 a 1 a San Mauro Torinese (gol biancoazzurro di Troplini). Nel turno infrasettimanale pareggio a reti bianche contro il La Chivasso e addio alla qualificazione: ai regionali andranno i giovani del San Mauro.

Complimenti vivissimi ai nostri piccoli 2007 che hanno portato a casa il primo, ambitissimo piazzamento nel torneo di Crescentino battendo La Biellese, Don Bosco Alessandria e pareggiando contro il forte Ivrea Banchette.

Sett. Giovanile