La Juniores sbanca il torneo di Lucento

Con una doppia affermazione la Juniores agli ordini di mister Domenico Romeo si impone in uno dei tornei Under 18 più difficili della regione e porta a casa la coppa del vincitore.

Andiamo con ordine, agguantata la semifinale dopo aver battuto il Lascaris, sabato scorso, i giovani biancoazzurri hanno affrontato il Rapid Torino. Al termine di una partita molto maschia e senza esclusione di colpi, le porte degli estremi difensori sono rimaste inviolate. Ci sono voluti i rigori per decretare la finalista, ovvero il LG Trino che ha sopravanzato (4-3) gli avversari nel conteggio finale.

Raggiunta la finale domenicale, gli under di verde vestiti, hanno ritrovato il Lucento, padrone di casa, contro il quale avevano impattato 1-1 nel girone di qualificazione. La gara parte benissimo per i grangini che passano a metà primo tempo grazie ad un gol di Francesco Ajaraam. I padroni di casa non ci stanno ma le occasioni più nitide sono ancora di marca trinese nella ripresa ed il portiere torinese deve volare più volte a sventare il raddoppio. Basta però una sola segnatura per portare a casa il trofeo!

Complimenti ragazzi!

Juniores