Il primo “Torneo Finanza & Futuro” va al LG Trino!

Non può che definirsi un “successo” il primo Trofeo “Finanza & Futuro” organizzato dal Settore Giovanile del LG Trino e riservato alla categoria Primi Calci 2009-2010.

Trecate: secondo classificato

Tantissima affluenza di pubblico ai campi di via Adamello nella giornata di domenica mattina, tanto che si sono sfiorate le 300 presenze tra pubblico, piccoli atleti e addetti ai lavori.

La Chivasso: terzo classificato

La competizione si è svolta dando spazio solo allo sport e all’amicizia ed alla fine tutti i bambini ne sono usciti vincitori. La classifica finale ha consegnato il primo premio al LG Trino padrone di casa, allenato da mister Giuseppe Conigliaro, secondo posto all’ASD Trecate e terza piazza per il La Chivasso. Doverosi i complimenti vanno anche agli altri partecipanti, che non hanno lesinato impegno e sportività: FBC Casale (con due squadre), Città di Cossato, PontDonnaz HoneArnad, Ozzano Calcio, Livorno Ferraris 1926 e Fulgor Ronco Valdengo (in rigoroso ordine sparso).

A premiare i bambini Mauro Tos, sponsor della manifestazione, e l’assessore del Comune di Trino, Paolo Balocco. L’appuntamento sarà per la prossima edizione…

Sett. Giovanile