Borgomanero – LG Trino 0-1

BORGOMANERO: Di Pierri, Gallo, Raimondo, Viscomi, Terzi, Adami, Scavetta, Manzini, Apicella, Ravetto, Bottone (74′ Oliveto). A disp.: Roggia, Giovagnoli, Carginale, Maglio. All.: Joseph Manzini.

LG TRINO: Bonassi, Capelli, Nicolasi, Blaze, Grillo, Agnesina, Kambo, Mullici, Bottino (46′ Perelli) (93′ Fogazzi), Didu (82′ Lopes), Bellinghieri. A disp.: Rainero, Gennaro, Veliu, Abrazhda. All.: Giorgio Rotolo.

Arbitro: Samuele Alibrandi di Alessandria.

Rete: 34′ Mullici (T).

Espulso: 89′ Kambo (T) per doppia ammonizione.

Ammoniti: Raimondo (B), Blaze (T), Perelli (T), Adami (B), Viscomi (B), Capelli (T).

Rec.: pt 1′; st 3’+1′

E’ stata tutt’altro che una gara facile quella che ha visto opposti i biancoazzurri di mister Giorgio Rotolo al fanalino di coda Borgomanero.

Primo tempo attento da parte della formazione grangina che sblocca il risultato al 31′ con Mullici, lesto a partire sul filo dell’offside ed a battere Di Pierri con un rasoterra preciso. Nel finale di tempo è Bonassi a disattivare la punizione pericolosa di Bottone.

Nella ripresa i padroni di gara cercano di impensierire il portierone vigevanese, tornato titolare dopo il lungo infortunio ma è il LG Trino a sfiorare il palo alla sinistra di Di Pierri per ben due volte, prima con Perelli e poi con una deviazione volante di Blaze. Bonassi salva il risultato al 74′ quando smanaccia sulla traversa un missile “terra-aria” di Manzini. Anche il portiere rossoblu si supera mettendo in angolo il tap-in di Perelli. Nel finale anche il LG Trino coglie un legno, questa volta con un gran colpo di testa di Kambo a Di Pierri battuto. Pochi minuti dopo il Lg Trino resta in 10 per il secondo giallo a Kambo che salterà la prossima gara interna, domenica 9 aprile, contro il Settimo Calcio.

Con questa vittoria, seppur sofferta, il LG Trino raggiunge il quinto posto in classifica e sogna i playoff.

Campionato, Partite