LG Trino – ValenzanaMado 1-1

LG TRINO: Rainero, Capelli (46′ Cafasso), Abrazhda (58′ Nicolasi), Blaze, Grillo, Agnesina, Kambo (60′ Lopes), Didu, Soncini (76′ Fogazzi), Perelli (65′ Bottino), Mullici (65′ Bellinghieri). A disp.: Bonassi. All.: Giorgio Rotolo.

VALENZANA MADO: Teti (46′ Capra), Bennardo F. (65′ Ratto), Roluti, Gramaglia (46′ Ivaldi), Robotti (65′ Icardi) (85′ Dameni), Marelli (46′ Pellegrino), Bennardo D. (46′ Mazzola), Rizzo (65′ Beltrame), D’Alessandro (65′ Viarengo), Gerbaudo (65′ Casone), Russo (65′ Manfrin). All.: Luca Pellegrini.

Arbitro: Cataldi di Vercelli.

Reti: 59′ Russo (V), 84′ Grillo (T).

Note: al 23′ Agnesina fallisce un calcio di rigore (parato).

Il 2017 si apre così come si è chiuso: con un gol di Antonio Grillo. Una buona sgambata quella odierna per gli uomini agli ordini di Giorgio Rotolo. Primo tempo mplto offensivo e divertente anche se a reti inviolate, con la Valenzana che sfiora il gol con Russo (bravo Rainero in uscita) e il LG Trino che fallisce una clamorosa occasione con Perelli. Al 23′ Blaze viene steso appena entrato in area e l’arbitro assegna il penalty: dal dischetto Agnesina si fa parare il tiro da Teti. Nel finale assedio dei biancoazzurri con molti calci d’angolo ma gli ospiti chiusi a protezione della porta sono impermeabili.

Nella ripresa partono meglio i rossoblu che si fanno vedere dalle parti di Rainero e passano al 14′ grazie ad un preciso colpo di testa di Russo (ex di turno). Il Lg Trino non ci sta e dopo aver sfiorato il pari con Soncini, Blaze e Bottino agguanta il meritato gol grazie ad una conclusione di Grillo. Nel finale di tempo premono i padroni di casa ma il risultato non cambierà.

Come detto una buona sgambata in vista del match di campionato di domenica prossima a Stresa.

Amichevole, Partite