Il prossimo avversario: Pavarolo 2004

Domani pomeriggio, domenica 13 novembre, i biancoazzurri saranno ospiti del fanalino di coda, Pavarolo 2004, neopromosso in Eccellenza, che nella giornata di giovedì ha esonerato mister Antonio Ballario (in panchina siederà un allenatore delle giovanili in attesa di nominare la nuova guida tecnica).

Per i collinari non si può dire che sia stato un inizio di stagione positivo. Nelle prime undici giornate infatti i torinesi hanno realizzato 6 punti, frutto di una sola vittoria, ottenuta in trasferta a Stresa, e tre pareggi. Dei 6 punti conquistati solo 2 sono stati raccolti in casa grazie ai due pareggi ottenuti rispettivamente con Borgovercelli e Alpignano. Il Pavarolo detiene il record negativo di gol fatti con solo 8 realizzazioni in 11 partite disputate, ed è invece all’11esimo posto nella classifica dei gol subiti al pari di Settimo e Biellese con 18 reti subite. Per quanto riguarda l’andamento casalingo dei gol fatti e presi sono rispettivamente 3 i gol realizzati e 8 i gol incassati.
In questa stagione c’è già stato un precedente tra LG Trino e Pavarolo: nella gara inaugurale di Coppa il Pavarolo espugnò per 0-3 il Roberto Picco.

News