LG Trino – Pro Vercelli Prim. 2-3

LG TRINO: Rainero, Cafasso, Nicolasi, Kambo, Grillo, Comparone, Bellinghieri, Lopes, Soncini, Bottino, Perelli. Sostituti: Andreatta, Agnesina, Gennaro, Ajaraam, Blaze, Boscaro, Rognone, Mullici, Veliu, Ciraulo. All.: Giorgio Rotolo

PRO VERCELLI: Cairola, Lora, Omic, Di Napoli, Rosano, Vitale, Bresciani, De Bonis, Menabò, Della Morte, De Mitri. Sostituti: Tripicchio, Curci, Ferrando, Iezzi, Bani C., Sangiorgi, Gouri Joane. All.: Vito Grieco

Reti: 30′ Perelli (T), 63′ Bresciani (P), 74′ De Bonis (P), 80′ Grillo (T), 90′ Iezzi (P).

p1030273b
Giorgio Rotolo

Una sgambata in famiglia utile per entrambe le compagini che giocano le partite casalinghe sul terreno del “Roberto Picco”. Questa sera si è giocato però sul sintetico “Tarcisio Tavano” ed ha prevalso a tempo scaduto la giovane Pro Vercelli grazie ad una rete di Iezzi. E’ stata una gara divertente, molto utile ad entrambi i mister per provare nuovi schemi, alternative tattiche e per far affiatare coloro che, solitamente giocano meno.

Per i biancoazzurri di Giorgio Rotolo è stata un’occasione per vedere in campo il nuovo acquisto Simone Soncini e, nella ripresa, per valutare anche qualche giovane Juniores.

Buffa, Demaria e Varini
Buffa, Demaria e Varini

Tenuti a riposo Anedda, Capelli, Sanzeni, Meo Defilippi e Bonassi, non al meglio delle condizioni fisiche. In definitiva è stata una gara piacevole, combattuta (nessuna delle due squadre ha lesinato in impegno) con 5 reti di cui due autentiche prodezze (i gol di Perelli e De Bonis). Il nutrito gruppetto di spettatori si è sicuramente divertito.

Amichevole, Partite